Tiscali.it
SEGUICI

Mahmood rompe il silenzio sulla sua vita sentimentale. A chi ha dedicato una canzone

Mahmood è noto per la sua estrema riservatezza riguardo alla vita sentimentale. Le sue confessioni sulla sfera privata sono davvero rare. Tuttavia, in una recente intervista con Paper Magazine, il trentunenne artista ha rivelato di aver vissuto una storia d'amore significativa durata ben cinque anni. Oggi, quel legame si è trasformato in amicizia, ma Mahmood ha dedicato all'ex una canzone completamente sincera.

La vita privata nelle canzoni - "C’è una parte in cui dico: 'Più che far parte di una threesome, mi piacerebbe avere dei fiori'. Capisco che l’altra persona possa sentirsi attaccata perché certe cose devono rimanere private. Ma se censurassi quella storia, perderei l’opportunità di entrare in contatto con le persone", ha spiegato. "Quando scrivo canzoni, se non metto qualcosa della mia vita privata, perdo l’opportunità di creare questa intimità tra me e chi mi ascolta".

Mistero sull'identità - Nonostante la sincerità nei suoi testi, Mahmood non ha rivelato l'identità dell'ex partner, ribadendo che parlare della sua vita privata fuori dalla musica non è nelle sue corde, nemmeno con le persone a lui più vicine. "Mia mamma mi dice sempre che quando ascolta la mia musica scopre cose nuove su di me", ha raccontato.

Attualmente, Mahmood si dichiara single. In un'intervista a Repubblica dello scorso aprile, ha affermato: "Io non mi innamoro mai. E se sono innamorato, non lo so neanche io. Sono un po’ complicato a livello sentimentale. Sto cercando di capire quali sono i miei blocchi. Ci sto lavorando". Ha rivelato che l'ultima volta che si è innamorato è stato a 16 anni, ma da allora il sentimento si è trasformato in qualcos’altro, portandolo ad avere un approccio diverso all'amore, senza entrare nei dettagli.

Paternità? Ci sta pensando - Nonostante le complicazioni sentimentali, Mahmood non esclude la possibilità di diventare padre in futuro: "Ammetto che ci sto pensando da un po’. Forse sì, forse no. Intanto vorrei un cane. Ma sono sempre in giro".