Mahmood è noto per la sua estrema riservatezza riguardo alla vita sentimentale. Ma è stata una sua buona amica, la diva della canzone italiana Ornella Vanoni, a costringerlo inavvertitamente a un outing. I più sensibili considereranno quella di Vanoni una gaffe grave, gli altri probabilmente penseranno che sia stata la spontaneità della cantante ad aprire questo versante privato del due volte vincitore di Sanremo. Cosa ha detto l'Ornella nazionale?
Durante 2046, il podcast di Rovazzi e Mazzoli Vanoni, Ornella Vanoni ha parlato di una serata trascorsa assieme a Mahmood: "Se sono stata a casa di Mahmood a mangiare? Se ha cucinato lui? No, Lui ha un fidanzato che cucina, però ogni tanto, perché sta a Berlino". Via tutti i veli dall'identità gender, le preferenze e la privacy sentimentale di Mahmood.
Finora sempre molto riservato. Ma è stato poi il sito Gay.it. molto ben informato sulla comunità, a individuare in Noah Oliveira il compagno di Mahmood. Qualcuno parla di un professionista dello spettacolo, altri della moda. In attesa di saperne di più e delle parole di conferma o smentita, lo stesso Mahmood ha pubblicato sui social una foto in cui sia lui che Oliveira stavano mangiando lo stesso dolce in occasione di San Valentino.
Foto da Instagram