GF9, il topless improvviso della "pazza" Federica

Sarà impossibile vedere due concorrenti fare sesso in diretta nella versione italiana del Grande Fratello 9, un programma costruito sulla frustrazione del telespettatore che però può rifarsi con litigi, zuffe e piccoli ammiccamenti. Protagonista in questo senso nelle ultime ore di diretta è stata la platinatissima Federica Rosatelli, prima con una serie di risse verbali ad altissimo volume, poi con il primo topless ufficiale dalla sauna della casa più spiata d'Italia.
"Fede" contro tutti - Umorale, aggressiva, imprevedibile, Federica è riuscita a far salire il livello dello scontro tra gli inquilini del Gf. In particolare ha attaccato Nicola, provocando la discesa in campo di Vittorio come difensore dell'occhialuto concorrente. Lo scontro è stato totale, con lo stesso Nicola costretto a fuggire dalla stanza dove si litigava per poi confessare di essere sconvolto. Ma non per questo disposto a prendere le parti di uno dei due contendenti. "Ho capito tutto, ho capito come è fatta Federica, non ho bisogno di sceneggiate" ha detto agli altri ragazzi raccolti attorno a lui.
Faccia a faccia con Alberto - E' stata poi la volta di un durissimo confronto tra Fede e Alberto, uno che non si fa impressionare dalle scenate isteriche e dalle urla. Infatti è stato l'unico capace di zittire Federica, dopo averla abilmente fatta sfogare a vuoto, invitandola a salire con lui al piano di sopra della casa per un chiarimento. Qui Alberto ha detto chiaramente alla biondocrinita che dietro tante pose guerrafondaie, la tendenza ad attaccare gli altri e gli umori che definire variabili è un eufemismo, c'è solo la sua tendenza a stare sempre sulla difensiva, per non rivelare a nessuno la vera se stessa. Disposta, semmai, ad aprirsi solo quando un altro la attacca con la stessa cattiveria che lei riserva agli altri. Pari e patta.
Vai col topless - Mentre tutti aspettano che la supermaggiorata mora Cristina riveli al pubblico le sue tettone (accresciute di due misure da abbondanti "ospiti" al silicone) ci pensa proprio Federica a trasformare la sauna in una revival di certi film con Edwige Fenech e Alvaro Vitali. Via il reggiseno in mezzo agli altri ospiti della Casa, un altro piccolo primato personale, destinato ancora a far discutere.