Tiscali.it
SEGUICI

Loredana Bertè: "Vi svelo a chi era dedicata la canzone 'Sei bellissima'"

Loredana Bertè ha mantenuto la sua promessa ed è tornata da Fabio Fazio a "Che tempo che fa" regalando al pubblico, entusiasta, una nuova esibizione con i "Boombadash" con i quali ha cantato “Non ti dico no”, il nuovo singolo appena entrato in rotazione radiofonica.

Dal letto a forma di Ferrari - L'artista, che con l'età non ha perso la sua grinta, si è soffermata a raccontare qualche aneddoto sulla sua vita, soffermandosi in particolare sulle "stranezze": dal letto a forma di Ferrari, chiesta per fare un regalo al figlio di Borg ma anche per "togliersi Robin dal lettone" direttamente a Luca Montezemolo, alla cena con Bin Laden.

Alla storia d'amore con Adriano Panatta - Poi si passa a parlare degli amori e Loredana Bertè parla di Adriano Panatta, conosciuto,ironia della sorte, proprio grazie all'altro grande amore della cantante, Biorn Borg.  E proprio sulle note di "Sei bellissima" l'ex tennista fa il suo ingresso in studo tra gli applausi. Li la confessione: "Quella canzone è dedicata a lui".