Tiscali.it
SEGUICI

Francesca Neri non si nasconde più. Chi è il nuovo amore dopo Amendola

A un anno e mezzo dalla fine della loro lunga storia d'amore, arrivano nuove conferme sulle vite sentimentali di Francesca Neri e Claudio Amendola.

L'attrice è stata paparazzata a Roma mano nella mano con Silvano Loia, dirigente Rai. I due erano già stati visti insieme a febbraio a Firenze, dove avevano trascorso un romantico weekend per festeggiare il 60esimo compleanno di lei. Sembra quindi che la loro relazione stia procedendo a gonfie vele.

Anche Claudio Amendola è stato fotografato con una nuova donna, Giorgia, una costumista di 15 anni più giovane. Secondo le indiscrezioni, l'attore la frequenterebbe da qualche mese.

La separazione tra Amendola e Neri, dopo 25 anni di matrimonio, era stata annunciata nell'ottobre 2022. Entrambi hanno espresso il loro dispiacere per la fine della loro relazione, ma hanno anche sottolineato il rispetto reciproco e la gratitudine per il tempo trascorso insieme.