Il figlio di Schwarzenegger, shock sul set: "Dovrei interpretare un incesto?". La reazione

Giunto alla terza stagione, The White Lotus prosegue con grande successo. La serie che ha lanciato negli Usa anche le nostre Sabrina Impacciatore, Simona Tabasco e Beatrice Grannò, è tuttora in onda sul bouquet Sky.
Il format è sempre lo stesso ma cambia colpi di scena anno dopo anno. Una serie di vite si incrociano, portandosi appresso guai, desideri, un passato ingombrante e problemi da risolvere, in un resort dove accade di tutto. E naturalmente c'è anche la voglia di trasgredire e di uscire dai soliti limiti.
E' così per Lochlan e il fratello Saxon, interpretati nella serie da Patrick Schwarzenegger, figlio d'arte, e da Sam Nivola, che puntata dopo puntata si trasformano nel carattere fino a sedursi a vicenda e ad arrivare, dopo una notte a tre con la stessa donna, a scambiarsi un bacio tra fratelli. Una sequenza al confine dell'incesto che ha messo in forte imbarazzo Schwarzenegger Junior.
Charlotte Le Bon, attrice sul set, ha detto intervistata da Vulture: "Patrick è stato molto in difficoltà, pensavamo che avrebbe vomitato. Sam era più orientato sul fare la scena e basta, considerarla un bacio e andare oltre. Abbiamo provato a farlo calmare".
Foto dalla serie tv, da Instagram e da Shutterstock