Ci sono voluti anni di tenacia e l'occasione giusta, ma quando questa è arrivata entrambe erano prontissime. Ed è stato boom. Con l'acclamata serie "The White Lotus" Sabrina Impacciatore e Simona Tabasco hanno avuto il grande lancio internazionale. Gli Usa sono pazzi di loro, fanno a gara ad averle ospiti in tv, le ingaggiano come testimonial, e ora arriva per entrambe la nomination agli Emmy, gli oscar della tv.
Una grande rivincita per Sabrina Impacciatore, già molto conosciuta fra tv e cinema da queste parti ma inquadrata troppo a lungo come quella che, con quel naso e quel cognome, poteva giusto fare la parte della nevrotica o della comica.
Simona Tabasco è un viso è un'energia che non ti scordi, come dimostrano i suoi successi in Italia nel cast di "I bastardi di Pizzofalcone" a "Doc - Nelle tue mani". Ma ora anche per lei si accende la stella hollywoodiana. Non solo: Kim Kardashian l'ha trovata perfetta per usarla come testimonial del suo marchio di lingerie per tutti i corpi e per tutti i giorni, e Forbes la celebra fra i personaggi in ascesa più influenti del momento.
Foto da Instagram e Shutterstock