Tiscali.it
SEGUICI

Trovata morta la popstar sudcoreana Sulli, 25 anni. Era stata vittima di cyber bullismo

TiscaliNews   
La popstar sudcoreana Sulli è stata trovata morta: aveva appena 25 anni.
La popstar sudcoreana Sulli è stata trovata morta: aveva appena 25 anni.

La stella del pop sudcoreano Sulli è stata trovata morta nella sua casa a sud di Seoul. Aveva appena 25 anni ed era uno dei membri della band al femminile "f (x)". Non solo. Sully era nota anche come attrice (tra l'altro ha lavorato in "Persona" su Netflix).

Il suo nome vero è Choi Jin-ri e la polizia indaga sulle cause di questa morte improvvisa. La giovane non rispondeva alle telefonate del suo agente che ha poi avvisato le autorità. Secondo i media locali potrebbe trattarsi di suicidio. Sulli è stata vittima in passato di cyber-bullismo e sono in molti, nei commenti social, a collegare la sua morte a questa esperienza.

Tra l'altro era attesa nel programma tv 'The Night of Hate Comments' in cui vengono invitate star e celebrità che hanno subito cyber bullismo per parlare delle loro vicende. "La morte di Sulli non dovrebbe essere segnalata come un suicidio ma un omicidio", ha twittato un fan, aggiungendo che la pop star "è stata attaccata costantemente".

Fonte Ansa - Foto Instagram

TiscaliNews   
Speciale Sanremo 2024
I più recenti
Achille Lauro, anima ribelle e sex symbol. Voce dei 'Comuni mortali' e figlio adottivo di tutti
Achille Lauro, anima ribelle e sex symbol. Voce dei 'Comuni mortali' e figlio adottivo di tutti
Stefano Bollani, Paola Turci, Simona Molinari, tra i grandi protagonisti di Time In Jazz
Stefano Bollani, Paola Turci, Simona Molinari, tra i grandi protagonisti di Time In Jazz
Topo Gigio portavoce a Eurovision 2025: nostalgia che premia o scelta insensata? Il dibattito è aperto
Topo Gigio portavoce a Eurovision 2025: nostalgia che premia o scelta insensata? Il dibattito è aperto
Le Rubriche

Andrea Giordano

Docente universitario, dopo 8 anni allo Ied Como, oggi insegna Cinematografia...

Emanuele Bigi

È cresciuto con la passione per il cinema che non lo ha mai mollato. È autore...

Cinzia Marongiu

Direttrice responsabile di Milleunadonna e di Tiscali Spettacoli, Cultura...

Maria Elena Pistuddi

Nata a Roma nel 1970, si è laureata in Scienze Politiche nel 1994. Dopo...

Laura Rio

Giornalista professionista, si occupa di spettacoli e televisione. Per anni...

Camilla Soru

Cagliaritana, studi classici, giornalista pubblicista, ha intrapreso la carriera...

Cristiano Sanna Martini

In passato ha scritto per L’Unione Sarda, Il Sole 24 Ore, Cineforum, Rockstar...