A "Natale al Sud" va in scena il bacio lesbo tra Paola Caruso e Barbara Tabita
È tempo di amori virtuali e baci saffici anche nelle commedie natalizie. E così la premiata ditta Massimo Boldi-Biagio Izzo, nei panni rispettivi di un carabiniere milanese e di un fioraio napoletano, si ritrova con le loro mogli alle prese con amori nati su Internet e in particolare sul portale Cupido2.0 che coinvolgono i loro figli. Il film si intitola "Natale al Sud", è diretto da Federico Marsicano e sarà nelle sale a partire dal 1 dicembre.
Così mettono su un piano per far incontrare i ragazzi. Naturalmente il piano si rivela una bolgia infernale dove tra utenti ex virtuali a caccia di amori reali, una fashion blogger infatuata e un web influencer complessato, le due coppie perdono la bussola e finiscono per mettere in crisi i loro matrimoni e le storie dei figli.
Nel cast, oltre ad Anna Tatangelo, Paolo Conticini e Debora Villa, ci sono anche Barbara Tabita e Paola Caruso protagoniste della clip che qui vi mostriamo in anteprima esclusiva. Barbara tabita è Celeste, la moglie di Biagio Izzo che è stata costretta a lasciare gli studi dopo la nascita del figlio ed è andata a lavorare nel negozio di fiori della suocera. Paola Caruso, conosciuta per essere la Bonas di “Avanti un altro” e una delle protagoniste dell’ultima edizione de 2L’isola dei famosi”, invece interpreta Andrea, iscritta al meeting organizzato da Cupido 2.0 e impegnata a chattare clandestinamente proprio con Celeste, che però la crede un uomo. Insomma, una commedia degli equivoci dove alla fine non è detto che gli amori virtuali si rivelino meno saldi di quelli reali.