"Il Gladiatore" sbarca a Ostia Antica e parla al cellulare con Cicerone: il video di Russell Crowe fa impazzire i fan
"Ma dove sono finiti i miei uomini": Russell Crowe scherza ed è protagonista di un video che diventa immediatamente virale:
di Tiscali Spettacoli
Link copiato
Loading...
Video Player is loading.
Current Time 0:00
/
Duration -:-
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time --:-
1x
Chapters
descriptions off, selected
captions and subtitles off, selected
This is a modal window.
The media could not be loaded, either because the server or network failed or because the format is not supported.
Beginning of dialog window. Escape will cancel and close the window.
End of dialog window.
Advertisement
Codice da incorporare:
È diventato virale in pochi minuti il video condiviso dall'attore Russell Crowe sui social a Ostia Antica. Bastano gli hastag #maximus e #Gladiator2 a far capire ai fan che si parla del sequel del film "Il Gladiatore" anche se l'attore neozelandese non vi reciterà.
Nel video Crowe fa finta di parlare al telefono con "Cicero" e si presenta come Max, il suo personaggio Massimo Decimo Meridio nella pellicola di Ridley Scott. Poi, guardandosi intorno, si chiede dove sono finiti gli uomini?!. E dice: "È comprensibile che se ne siano andati...".In sottofondo le cicale, lui con occhiali da sole specchiati tra le rovine di Ostia, in una giornata caldissima nella Capitale.Secondo Variety, la "Bibbia" del cinema, il Gladiatore 2 uscirà il 22 novembre 2024.