Francesca Barra e Claudio Santamaria sensuali e scatenati come Travolta e Uma Thurman

L'attore e la giornalista e scrittrice sono i protagonisti del videoclip "Bam Bam Twist" di Achille Lauro e giocano a riproporre la scena più famosa di "Pulp Fiction"

di Redazione Tiscali

Claudio Santamaria e Francesca Barra, più sensuali e scatenati che mai, sono i protagonisti del videoclip di "Bam Bam Twist", il nuovo singolo di Achille Lauro (già disponibile per Elektra Records su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica). L'attore e la giornalista, scrittrice e conduttrice sono marito e moglie nella vita reale.

Due moderni Vincent Vega e Mia Wallace, nell'omaggio a una delle scene più iconiche della storia del cinema mondiale: quella del coinvolgente e sensuale twist tra John Travolta e Uma Thurman in "Pulp Fiction"."Un ballo a due, che è stato allo stesso tempo il più promiscuo ed il più elegante degli anni mitici e favolosi del Miracolo Economico", come lo ha definito lo stesso Achille Lauro.

Il videoclip è diretto da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia per YouNuts!. Achille Lauro ha annunciato inoltre lo spostamento del tour 2020, aderendo alle decisioni prese da tutti gli esponenti del mondo della musica, e ha anticipato le nuove date di Achille Lauro Live 2021, il tour prodotto da F&P in cui presenterà "Achille Idol Immortale".