Botta e risposta al vetriolo tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Che tra le due non corresse buon sangue si era già capito da tempo. Ora però sembra che la situazione sia sfuggita di mano

di M.E.P.

Botta e risposta al vetriolo tra le due opinioniste di punta del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, tra le quali si era capito non corresse buon sangue. E di fatto è bastato poco per far scoppiare il putiferio, perlomeno verbale. Tutto è iniziato al ritorno delle vacanze natalizie, quando la moglie di Paolo Bonolis in una intervista a Chi ha punzecchiato la collega. 

Se Sonia Bruganelli stuzzica

"Vorrei rassicurare la Volpe che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto", ha dichiarato sulle pagine del settimanale la Bruganelli, prima di  commentare: "Sembra mio fratello minore, col quale litigavamo per avere le attenzioni di nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana, stai serena".

La Volpe non sta a guardare 

Apriti cielo. La reazione di di Adriana Volpe non si è fatta attendere ed è arrivata via Twitter: "Brava Sonia, hai ragione: tu rispetto a me sei piccola, piccola piccola… e non mi riferisco ovviamente né all’età né all’altezza”, ha tuonato Volpe. Infine ha aggiunto: "Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi". 

I primi screzi risalgono allo scorso settembre 

Che i rapporti tra le due non fossero idilliaci si era capito già a settembre quando la moglie di Bonolis aveva pubblicato un selfie fatto con Giancarlo Magalli, storico "nemico" di Adriana Volpe dai tempi de "I Fatti vostri". Non paga dello sgambetto fatto alla collega, Sonia Briuganelli aveva poi rincarato la dose sostenendo: "Adriana se l’è presa, ma diciamoci la verità: i rapporti tra noi sono sempre gli stessi, ovvero lontani". E sicuramente non finisce qui.