Susanna Galeazzi ha quindi rivelato di sentire moltissimo la mancanza di suo padre, al quale era legatissima. E confida di sognarlo spesso e di ricordarlo felice. "L’ultima volta che l’ho visto è stato una settimana prima di morire nella clinica di riabilitazione dove curava il suo ginocchio. Era felice quel giorno. I medici gli avevano detto che poteva ricominciare a camminare. Era pentito di essersi operato. Lui aveva perso la madre di leucemia, il padre d’infarto, ha sempre odiato gli ospedali e non credeva nella medicina. Ma quel giorno era felice".
La figlia di Galeazzi attacca Mara Venier: "Affetto? Cosa ha fatto il giorno dopo la sua morte"
A un anno dalla scomparsa del giornalista, la figlia Susanna lancia un durissimo attacco alla conduttrice, grande amica del padre


Fino ad oggi nessuno aveva avuto dubbi sul legame di amicizia che esisteva tra Mara Venier e Giampiero Galeazzi. Eppure, a distanza di un anno dalla morte del giornalista sportivo, la figlia Susanna, volto noto di Mediaset, attacca la conduttrice di Domenica In proprio in riferimento al rapporto con il padre. E' accaduto in occasione di una lunga intervista a Diva e Donna, nella quale la giornalista ha parlato a lungo del genitore scomparso e del perché abbia maturato dei dubbi sull'affetto che Mara Venier nutrisse per lui. Non si dimentichi che l'ultima apparizione televisiva di "Bisteccone" fu proprio a Domenica In, nel 2019 ovvero due anni prima della sua morte, avvenuta a 75 anni dopo una lunga battaglia contro il diabete.
L'attacco diretto a Mara Venier: "Chissà se gli ha voluto bene"
Susanna Galeazzi non usa mezzi termini per criticare il comportamento di Mara Venier proprio in occasione della morte di suo padre. "La cosa più triste? Mio padre adorava Mara Venier. Ho avuto il dubbio e ce l’ho tutt’ora se lei gli abbia veramente voluto bene”, ha dichiarato Susanna. "Il giorno dopo la sua morte ha fatto una trasmissione da vedova sconsolata invitando a parlare di mio padre Marino Bartoletti che doveva presentare un suo libro e altri che non erano esattamente suoi amici. Nessun riferimento alla famiglia da parte di Mara. Nessun messaggio di condoglianze, nemmeno a mia madre. Mio padre sarebbe rimasto molto sorpreso e amareggiato".
La famiglia non ha mai condiviso quel suo ruolo da "Bisteccone"
La giornalista Mediaset rivela che lei e la famiglia non approvavano quel modo di fare televisione a Domenica In, lo trovavano quasi ridicolo. "In alcuni casi era imbarazzante. Già come carattere era fuori dalle righe, vederlo mascherato da Topolino o da sparviero, vederlo ballare come un orso. Glielo dicevamo con discrezione che forse non era il caso, ma non ne ha mai tenuto conto". Poi aggiunge: "Il direttore dello sport di allora, Marino Bartoletti, non lo trattò bene, per usare un eufemismo. Posso capire che tu non approvi certe cose, ma ci fu cattiveria umana nei suoi confronti", ha continuato Susanna.