Mariotto, che scivolone! Fuorionda shock a "Ballando con le Stelle". Striscia lo cattura e manda in onda
Il fattaccio è accaduto sabato 14 dicembre, mentre la padrona di casa Milly Carlucci stava spiegando al pubblico le ragioni dietro l'assenza del giudice

Guillermo Mariotto di nuovo al centro della bufera mediatica, di nuovo "vittima" di Striscia la Notizia, che ha pizzicato un suo clamoroso fuorionda proprio durante la puntata del suo attesissimo ritorno a Ballando con le Stelle. Il fattaccio è accaduto sabato 14 dicembre, mentre la padrona di casa Milly Carlucci stava spiegando al pubblico le ragioni dietro l'assenza del giudice più controverso del programma. Ed è proprio in quel momento che dai microfoni rimasti accesi è arrivata la bomba: una voce, che secondo Striscia sarebbe proprio quella di Mariotto, si è lasciata sfuggire un poco elegante "Che figlia de 'na migno**a".
Video
Il tg satirico di Antonio Ricci non si è lasciato sfuggire l'occasione e ha rilanciato il video completo di sottotitoli, lasciando però senza nome il destinatario dell'insulto (Andrà in onda questa sera). Un vero e proprio giallo che ha mandato in tilt i social! Prima di questo nuovo scivolone, Mariotto aveva tentato di fare ammenda con un video di scuse: "Faccio mea culpa. Ho dovuto assentarmi per mio dispiacere. Mi sono sentito male per tutto lo stress", ha dichiarato il giudice, aggiungendo: "Mi tocca scusarmi in tutti i modi possibili che esistono perché io ho mancato di rispetto a voi, a Milly in primis, al pubblico mio adorato. Tutti. Mi dispiace."
Video
Ma la Carlucci non si è lasciata intenerire troppo e ha parlato di "cartellino giallo", lanciando un chiaro avvertimento: "Non saranno tollerate ulteriori situazioni imbarazzanti". Ora tutti si chiedono: questo nuovo scivolone porterà conseguenze ancora più serie per il focoso giudice?