Tiscali.it
SEGUICI

Sonia Bruganelli shock: "Ho distrutto il matrimonio con Paolo Bonolis senza motivo"

L'ex moglie di Paolo Bonolis si confessa a Domenica In: dalla separazione inaspettata ai sensi di colpa, passando per il presente a Ballando con le Stelle.

TiscaliNews   

"Non ci sono stati tradimenti, né liti furiose. E forse è proprio questo il problema." Con queste parole, cariche di un'inaspettata vulnerabilità, Sonia Bruganelli ha scelto il salotto di "Domenica In" per svelare il lato più intimo e doloroso della fine del suo matrimonio con Paolo Bonolis. Un'intervista che ha fatto emergere una verità sorprendente: il peso più grande non sono le incomprensioni o i dissapori, ma i sensi di colpa di una decisione presa in assenza di "motivi gravi".

La confessione shock sulla separazione

Nell'intervista Sonia Bruganelli ha dunque rotto il silenzio sulla separazione da Paolo Bonolis, rivelando aspetti finora mai condivisi della fine del loro matrimonio. La produttrice televisiva, attualmente nel cast di "Ballando con le stelle", ha ammesso con sincerità disarmante: "Ho un enorme senso di colpa perché ho interrotto un matrimonio senza che ci fossero motivi gravi. Non ci sono state cose brutte o tradimenti." La Bruganelli, visibilmente commossa durante l'intervista con Mara Venier, ha confessato di interrogarsi spesso sulla sua decisione: "Ti senti sempre di dire 'Forse, potevo aspettare, pensarci'". Una riflessione che svela il lato più vulnerabile di una donna spesso dipinta come fredda e calcolatrice.

Il presente sentimentale e la ricerca di se stessa

Quando si è toccato il tema delle nuove relazioni, in particolare quella con il ballerino Angelo Madonia, Sonia Bruganelli ha mostrato invece grande prudenza: "Devo ancora capire cosa voglio io dalla mia vita perché se non capisco questo faccio solo morti e feriti". Una risposta che rivela una profonda consapevolezza e il desiderio di non commettere errori. Poi, alla provocazione di Mara Venier sulla possibilità di un ritorno con Bonolis, la risposta è stata netta e condita da una punta di ironia: "Paolo Bonolis se mi vede scappa. Credo che ora sia giusto fare i conti con me, con quello che desidero. È giusto capire quanto posso farcela da sola".

La verità su "Ballando con le Stelle"

Sonia Bruganelli ha anche voluto chiarire le voci circolate sulla sua presunta volontà di "soffiare" il posto a Selvaggia Lucarelli nella giuria di Ballando con le Stelle: "Ho incontrato Milly Carlucci perché dopo il primo anno del Grande Fratello, mi è arrivata la proposta di partecipare come ballerina. Io dissi di no, dicendole: il massimo che posso fare è – se un giorno cambiano la giuria – la giurata. Quella era la mia comfort zone."

Un nuovo capitolo di vita

"Vorrei solo vivere coerentemente con quello che sento, senza ferire nessuno, senza far male a nessuno", ha dichiarato infine Sonia Bruganelli, sottolineando il suo desiderio di "essere un punto di riferimento per i miei figli". 

25 anni insieme: dalla favola alla separazione inaspettata

La storia d'amore tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ha fatto sognare l'Italia per oltre due decenni. Dal loro primo incontro nel 1997, durante il programma "Tira & Molla", fino al matrimonio nel 2002 e alla nascita dei loro tre figli - Silvia, Davide e Adele - la coppia sembrava incarnare il perfetto connubio tra vita privata e professionale. Un sodalizio che li ha visti protagonisti non solo come marito e moglie, ma anche come partner nella SDL2005, la società di produzione televisiva che ha segnato il loro successo imprenditoriale. Nonostante l'annuncio ufficiale della separazione, avvenuto nel giugno 2023 attraverso un'intervista esclusiva a Vanity Fair, il rapporto tra i due ex coniugi continua a essere caratterizzato da stima e affetto reciproco.

TiscaliNews   
Speciale Sanremo 2024
I più recenti
'Eterno visionario', film di Michele Placido su Pirandello
'Eterno visionario', film di Michele Placido su Pirandello
Laura Pausini, partito da Londra il World Tour Winter 2024
Laura Pausini, partito da Londra il World Tour Winter 2024
Jack Savoretti, dal 13 dicembre a teatro tour Notti Romantiche
Jack Savoretti, dal 13 dicembre a teatro tour Notti Romantiche
Fantasanremo torna anche nel 2025
Fantasanremo torna anche nel 2025
Le Rubriche

Andrea Giordano

Docente universitario, dopo 8 anni allo Ied Como, oggi insegna Cinematografia...

Emanuele Bigi

È cresciuto con la passione per il cinema che non lo ha mai mollato. È autore...

Cinzia Marongiu

Direttrice responsabile di Milleunadonna e di Tiscali Spettacoli, Cultura...

Maria Elena Pistuddi

Nata a Roma nel 1970, si è laureata in Scienze Politiche nel 1994. Dopo...

Laura Rio

Giornalista professionista, si occupa di spettacoli e televisione. Per anni...

Camilla Soru

Cagliaritana, studi classici, giornalista pubblicista, ha intrapreso la carriera...

Cristiano Sanna Martini

In passato ha scritto per L’Unione Sarda, Il Sole 24 Ore, Cineforum, Rockstar...