Rissa tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini: il critico finisce a terra

Ecco che cosa è accaduto, secondo le indiscrezioni, nella registrazione della seconda puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda stasera

TiscaliNews

Anche se si tratta per ora di indiscrezioni, quello che è andato in scena al Teatro Parioli di Roma, dove si stava registrando la seconda puntata del Maurizio Costanzo Show, è stato decisamente uno spettacolo increscioso. Protagonisti Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini che, stando a quanto ha "spifferato" TvBlog, si sarebbero esibiti in un feroce litigio, prima verbale ed infine fisico con il critico d'arte che sarebbe finito a terra.

Secondo quanto anticipa Tvblog, a innescare la miccia sarebbe stato il dibattito sulla Russia, con i due fermi su posizioni antitetiche. E "da quanto ci risulta, scrive appunto Tvblog, Sgarbi sarebbe addirittura caduto a terra”. L'attento Dagospia ha ovviamente pubblicato le foto dello scontro qualche minuto dopo. Negli scatti si può vedere Iva Zanicchi che assiste impietrita al violento diverbio e Giuseppe Cruciani che cerca di sedare gli animi dividendo i due antagonisti.  

Il precedente nel 2019

Tra l'altro come fa notare lo stesso Tvblog “Sgarbi e Mughini erano reduci da un’altra zuffa, andata in scena nell’estate del 2019 negli studi di Stasera Italia. All’epoca fu la crisi di governo del Conte 1 ad accendere la miccia”. Insomma, la storia si ripete. Anche se il condizionale resta d'obbligo e solo stasera - a meno che Canale 5 non decida diversamente - vedremo come sono andate davvero le cose e se le indiscrezioni saranno tutte confermate.