Aumentano i positivi del GFV: anche Pamela Prati col covid. Tampone anche per Bellavia?

Giovedì scorso era stata eliminata dalla casa e la sua uscita trionfale era stata accompagnata da baci e abbracci. Uno in particolare, il più appassionato, con Marco Bellavia

di Tiscali Lifestyle

Dopo che quattro concorrenti del Grande Fratello Vip sono risultati positivi al covid "A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19 - si legge in un comunicato ufficiale-. Si è reso, quindi, necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile".

Ora anche una quinta inquilina è risultata positiva, anzi ex inquilina. Pamela Prati, infatti, ha confermato la sua positività tramite il suo canale instagram: "Ieri dopo aver saputo della positività di alcuni miei compagni d'avventura sono corsa a fare un tampone ed ero negativa. Questa notte sono stata male, per sicurezza l'ho ripetuto ed è risultato positivo".

Pamela Prati era stata eliminata dal reality show giovedì scorso ed era stata accolta in studio tra baci e abbracci.

"La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio. Nel frattempo, i concorrenti – informati della situazione – sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi".

"Spero di riprendermi presto perché non mi sento bene e, non avendo mai avuto il Covid prima d'ora, sono un po' spaventata - continua la showgirl nel suo post -. Ovviamente non sarò in studio domani sera ma spero di guarire presto per tornare da voi. Statemi vicino perché il vostro affetto per me è sempre fondamentale". 

Nel frattempo la produzione ha dovuto bloccare il televoto che vedeva coinvolti alcuni dei concorrenti risultati positivi, ma ha assicurato  Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati".