E' morto Rossano Rubicondi, ex modello e concorrente di reality. Era il quarto marito di Ivana Trump

Ad annunciare il decesso è stata Simona Ventura con un Tweet. Il concorrente dell'Isola dei famosi aveva 49 anni

TiscaliNews

E' morto Rossano Rubicondi, aveva 49 anni. Ad annunciare il decesso, Simona Ventura su Twitter. "Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio RiP", il tweet di Simona Ventura.

L'ex modello, quarto marito di Ivana Trump, aveva partecipato ad un'edizione dell'Isola dei Famosi, quella del 2008 vinta da Vladimir Luxuria, che oggi esprime il proprio cordoglio su Twitter: "Che brutta notizia, sono sconvolta, non è possibile". Elisabetta Gregoraci, su Instagram, pubblica una foto che la ritrae con Flavio Briatore, Rossano Rubicondi e Ivana Trump: "Buon viaggio Rossano, Rip", il messaggio.
 
Nel 2008, anno del matrimonio con Ivana Trump, Rubicondi venne selezionato come concorrente del reality, all'epoca trasmesso da Raidue e condotto proprio da Simona Ventura. Venne eliminato nel corso dell'ottava puntata. La partecipazione all'Isola segnò l'inizio di una parentesi tra tv e cinema, con la partecipazione al film Natale a Beverly Hills. Nel 2010, altra apparizione all'Isola, stavolta come inviato.