Morgan più velenoso che mai: "Bravo? Vi spiego che cosa faceva Fedez a XFactor"

In una lunga intervista il frontman dei Bluevertigo si toglie più di un sassolino dalla scarpa. Bersaglio numero uno il suo ex collega nel talent di Sky

di M.E.P.

Sarà che negli ultimi tempi non se l'è passata benissimo, vedi il pignoramento della casa, fatto sta che Morgan non perdere occasione per levarsi qualche sassolino dalla scarpa e colpire chi evidentemente proprio non gli va giù. L'ultimo bersaglio dell'ex cantante dei Bluevertigo è Fedez, del quale ha svelando che cosa (secondo lui) facesse di nascosto a X Factor. L’occasione è una lunga intervista a Libero in cui Morgan si è davvero lasciato andare alle critiche asserendo in sostanza che il successo del rapper non sarebbe insomma frutto del suo talento.

Fedez riceveva istruzioni dagli autori con gli auricolari

Morgan, che con Fedez ha condiviso il tavolo della giuria di XFactor, non ci gira intorno e lancia la bomba: “Fedez non aveva solo gli auricolari, dentro a una finta Smemoranda, nascondeva un tablet dove riceveva le istruzioni degli autori su cosa dire. D’altronde non mi sembra che sia famoso per il suo titolo di studio”. Poi ovviamente si tira fuori da quel "giochetto" e spiega: “Io non avevo gli auricolari: non erano imposti. Potevi scegliere se usarli, come potevi scegliere se fare o meno X Factor”. 

E punta il dito su Sky: "Non mi hanno pagato"

Poi, ma non è una novità visto che in questi anni lo ha fatto spesso, Morgan punta il dito sul programma Sky e su alcuni problemi economici. "Non mi hanno pagato, siamo in causa" – racconta. Poi entra nei dettagli e rivela: "L’ultima volta sono stato costretto a fare il giudice. Avevano detto che se avessi accettato di tornare in giuria mi avrebbero pagato 1 milione di euro. Peccato che non me l’hanno dato – ha concluso -, sostenendo che una volta ero arrivato in ritardo, un’altra avevo detto o fatto qualcosa: praticamente non mi hanno pagato perché mi sono comportato da ‘Morgan’. Siamo in causa, comunque”. Morgan, che come è noto non se la passa benissimo economicamente, ci tiene a precisare che ciononostante non rifarebbe più il giudice in un talent.  “Non è un ruolo che fa per me". Poi rivolgendosi al giornalista di Libero, osserva: "Lei vorrebbe vedere giocare Maradona in serie C?”.

Diventerà papà per la terza volta: pare si tratti di un maschietto

Problemi economici o meno, Morgan diventerà padre per la terza volta. Almeno così pare: da giorni si mormora che la fidanzata Alessandra, con cui vive da tre anni, sarebbe incinta di un maschietto. Il cantante, lo ricordiamo, è già padre di Anna Lou (17 anni) e Lara (6), avute ripettivamente da Asia Argento e Jessica Mazzoli. Ed è proprio sul mantenimento delle figlie che Morgan ha avuto grossi problemi fino ad oggi.