Milly svela a sorpresa il primo concorrente di Ballando con le stelle: ecco chi è. Ne vedremo delle belle

Il primo concorrente della nuova edizione del programma che partirà il 21 ottobre è Ricky Tognazzi. Ma sua moglie Simona Izzo sarà a "bordo campo" e potrebbe essere una presenza esplosiva

TiscaliNews

C’è da aspettarsi scintille in ogni puntata. L'annuncio di Milly Carlucci, con tanto di video, dall’account del programma che aprirà i battenti sabato 21 ottobre, promette fulmini e saette.

Ricky Tognazzi è il primo concorrente ufficiale di Ballando con Le Stelle.  Ad annunciarlo è la conduttrice dall’account del programma, giunto alla 18esima edizione.

Sceneggiatore e attore Ricky Tognazzi è stato il vincitore, tra l’altro, di 4 David di Donatello. A "supportarlo" o "disturbarlo", in questa inconsueta avventura, la compagna di lavoro e di vita, Simona Izzo.

Il video di presentazione

Il video di presentazione del nuovo concorrente è davvero curioso: il regista si sta già preparando per la sua nuova avventura da ballerino. E intanto la compagna assume subito, già nel filmato, il ruolo di “disturbatrice” chiedendogli continuamente informazioni su cosa sta studiando.

 “Mi fa male tutto, ho l’acido lattico. Fammi studiare in pace”, sbotta Tognazzi ad un certo punto. Se il buongiorno si vede dal mattino? Ci sarà da vedere e basterà attendere. Bisogna precisare tuttavia che Simona non vestirà i panni da concorrente di Ballando. Si siederà a “bordo campo” durante il percorso di Ricky, però con diritto di intervenire. Insomma, probabilmente ne vedremo, per davvero, delle belle.