Chi è Michela Pandolfi, la moglie che fa commuovere Mughini. Nonostante l'infedeltà di lui
La costumista tv è consorte del giornalista e concorrente del GfVip da 30 anni. Finora non la si era mai vista sul piccolo schermo, lei ha raccontato del loro rapporto
Lui è l'intellettuale raffinato ma al contempo molto pop, e per molti pure troppo, prestato alla televisione. Senza alcun pudore di esporsi in programmi calcistici, talk show furiosi e ora Il Grande Fratello Vip. Se parli di Giampiero Mughini sai che non ci sono mezze misure. Entrato nella casa più spiata d'Italia, Mughini ha subito cominciato a fare Mughini. Quindi ad aborrire i personaggi strapagati e senza qualità da cui si ritiene attorniato, e ad attirarsi critiche per i modi molto diretti coloriti con cui apostrofa certe concorrenti agguerrite. Giampiero è sempre lui, ma si commuove fino a tremare quando arriva a trovarlo in diretta tv sua moglie Michela Pandolfi, portandosi appresso uno dei cani che per Mughini sono come figli.
Chi è la donna che ha conquistato Mughini
Pornomane impenitente (sua moglie ha ammesso che a casa loro c'è una "casa delle put...e" con filmati, riviste e libri anche rari e molto quotati sul tema dell'erotismo), spesso cantore di quanto sia bella la condizione di single e poco sopportabile e la convivenza con un altra persona, in realtà da 30anni anni Giampiero Mughini è sposato con Michela Pandolfi che per lui ha divorziato e lasciato il precedente coniuge. Ed è lei a farlo commuovere quando va a trovarlo nella casa del GfVip, fino a farlo tremare quando gli parla dei problemi di salue di uno dei loro cani. Scene da un matrimonio, da una quotidianità che irrompe nella diretta di Mediaset. Michela Pandolfi è una costumista tv che ha conosciuto Mughini dietro le quinte di un programma, da allora non si sono lasciati più. Nonostante il tradimento di lui.
Trent'anni assieme
Michela Pandolfi ha spiegato al settimanale Chi come si è creato il rapporto con Giampiero Mughini: "All'inizio era solo un'amicizia, ci piaceva chiacchierare, andavamo al cinema di pomeriggio, non pensavo al futuro. Anzi, non avevo nessuna attrazione per lui se non mentale. Gliene ho combinate tante, visto che non mi interessava. Avrà pensato che fossi una str... e, visto che gli sono sempre piaciute le str..., ne aveva una collezione, avrà pensato che lo fossi anch'io. Ma io non lo ero". Mughini stesso ha detto che il tempo condiviso, la vicinanza, sono uno dei più bei valori aggiunti che può dare un matrimonio. Sopravvissuto anche all'infedeltà di lui, come ha raccontato la moglie: "Se è stato fedele in questi 30 anni? No. Non l'ho beccato, me l'ha detto lui. Parliamo di vent'anni fa. Forse non l'ho mai perdonato. Se l'ho mandato via da casa? Non potevo. Eravamo appena andati a convivere perché i primi dieci anni di relazione abbiamo vissuto in case separate e lui dice che era per quello, perché non aveva mai convissuto, che si era distratto".