Marco Mengoni scoppia a piangere davanti ai giornalisti: "Arrivo qui dopo grandissimi dolori"
L'artista si è commosso in sala stampa, mentre parlava del suo ritorno all'Ariston per il Festival di Sanremo e del significato della sua canzone
Marco Mengoni crolla e scoppia a piangere. Anche la troppa felicità a volte può fare qualche scherzo: “Io purtroppo credo di avere un grandissimo problema, credo che sia uno dei miei più grandi difetti ho un difetto, sono molto emotivo”, dice il trionfatore della serata dei duetti e il favorito alla vittoria finale di questo Festival. Poi le parole gli sfumano in gola mentre si commuove e non riesce più a parlare. Succede durante la conferenza stampa e i giornalisti lo applaudono. Lui si scusa: “Siamo molto stanchi in questi giorni. Sono molto molto felice”.
Photogallery
Marco Mengoni in lacrime: "Ho vissuto grandi dolori"
"La differenza con il 2013 è solo l'età"
L'artista, attualmente in testa nella classifica generale, parla del suo cambiamento, dei periodi bui del passato. “Ho vissuto come tutti dei momenti di alti e bassi, di grandissimi dolori e adesso arrivo qui con degli strumenti in più. Molto più capace di tenere a freno questa troppa emotività. La differenza con il 2013 è solo l’età, ho dei capelli bianchi in più. Non volevo fare altro che portare me e i miei concerti sul palco dell’Ariston, quindi dare quella visione lì. Non mi aspettavo tutto questo, mi sono rimesso in gioco, bisogna osare e sbagliare. Fortunatamente sta andando bene, molto oltre le aspettative quindi dico grazie a tutti”