Gigi Marzullo operato d'urgenza a Avellino: codice rosso per doppia ernia addominale

L'operazione è riuscita perfettamente. Dopo una notte in ospedale il popolare conduttore Tv è tornato nella casa di famiglia. 

Gigi Marzullo operato d'urgenza a Avellino: codice rosso per doppia ernia addominale
TiscaliNews

Paura per Gigi Marzullo. Il giornalista e conduttore tv è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Moscati di Avellino, dove il giorno di Ferragosto è stato sottoposto a un intervento chirurgico per una doppia ernia addominale irriducibile.

Marzullo è arrivato nella clinica in codice rosso all'ora di pranzo."Ad operarlo - ha spiegato il direttore generale del Moscati, Renato Pizzuti - è stato il dottor Lorenzo Iovine, responsabile del reparto di Chirurgia d'urgenza. Non ho avuto modo di sentirlo, ma mi è stato riferito che Marzullo stava bene e che era soddisfatto dell'operazione".

 L'operazione è riuscita perfettamente e Gigi Marzullo ha elogiato i medici che l'hanno assistito: "Non è vero che al Sud il sistema sanitario non funziona o funziona male. Questa è una buona notizia, come poche, per la mia città e per i miei concittadini". Dopo una notte in ospedale Marzullo è tornato nella casa di famiglia. 

Il conduttore si sta preparando a tornare nei palinsesti Rai della nuova stagione televisiva 2019/2020 con la collocazione storica che, da anni, gli ha conferito il titolo di ‘conduttore della notte'. Cinque i programmi affidatigli dalla dirigenza di Viale Mazzini, per cinema, musica, teatro, libri e il tradizionale faccia a faccia di “Sottovoce”. La cultura notturna e il consueto ‘Si faccia una domanda e si dia una risposta' saranno ancora un appuntamento fisso per gli italiani affezionati alla rete ammiraglia. Marzullo è stato anche ospite fisso di Fabio Fazio a Che tempo che fa, completando spesso il salotto del tavolo di conversazioni del weekend