Lutto per Paolo Bonolis: “Non so dove sei ora, ma sarai sempre nel mio cuore”

Il conduttore con un post commosso su Instagram saluta Eliana, storica collaboratrice di "Avanti un altro"

TiscaliNews

Un volto sconosciuto, ma comunque tanto amato. Ecco perché la morte di Eliana, sarta e storica collaboratrice del programnma "Avanti un altro", si sente e fa male. "Grazie Eliana", scrive commosso su Instagram Paolo Bonolis che con lei ha condiviso tanti momenti esprimendo con il suo anche il dolore di tutto il cast del programma per un lutto che nell'entourage arriva come una mazzata.

Bonolis la ricorda con un dolcissimo messaggio

E Paolo Bonolis, per ricordare la signora Eliana, ha scritto una dedica dolcissima: “Non so dove sei adesso, di sicuro sempre nel mio cuore”. A fargli eco i tantissimi i messaggi di condoglianze di chi segue il programma ma anche chi ne è in qualche modo protagonista. Come Francesco Cozzolino, che scrive: “Mancherà a tutti noi, sempre sorridente, tanto gentile e disponibile, e da lei ricevevi sempre belle parole”.

Il ricordo di Sonia Bruganelli: "E adesso...?"

Eliana mancherà a tanti, ma soprattutto a Bonolis e consorte. Sonia Bruganelli, produttrice televisiva, che con lei ha condiviso tanti momenti, pubblica la stessa foto del marito e scrive: “E adesso...? Mi hai vista crescere e hai visto e sentito tante tante cose che non sempre erano piacevoli da vedere e sentire ma ti sei sempre presa cura dei nostri sentimenti e dei miei sbalzi di umori... Una sera, ai Telegatti sono scivolata dalle scale del camerino di Paolo e sono planata su di te e sulla tua insostituibile bottiglietta di acqua e Coca Cola che avevi preparato, come sempre, per lui. Ti prometto che farò in modo che chi si occuperà di lui gli faccia trovare sempre le camicie perfettamente stirate, le scarpe messe in fila e la sua bottiglietta magica. ...Però l’orlo ai pantaloni lo farò fare leggermente più lungo. Mi mancherai Eliana”.