Tiscali.it
SEGUICI

Luca Argentero e Luisa Ranieri, Doc e Lolita Lobosco: coppia d'oro in vista per la Rai? Le ipotesi

Un vero e proprio "colpo di scena" a livello televisivo, che unirebbe il talento e il carisma di due attori eccezionali

Maria Elena Pistuddidi M.E.P.   

L'idea stuzzica il pubblico: Luca Argentero e Luisa Ranieri, due dei volti più amati della fiction italiana, potrebbero presto recitare insieme in una nuova serie tv. Un vero e proprio "colpo di scena" a livello televisivo, che unirebbe il talento e il carisma di due attori eccezionali. Entrambi reduci da grandi successi: Luca Argentero con la terza stagione di "Doc - Nelle tue mani" e Luisa Ranieri con "Le Indagini di Lolita Lobosco", i due attori sono sulla cresta dell'onda. Il pubblico li adora e non vede l'ora di vederli finalmente collaborare.

Le ipotesi sul tavolo

La più probabile è una nuova serie tv scritta apposta per loro, una sorta di "dream team" che potrebbe portare a risultati strepitosi in termini di ascolti. Ma non si esclude neanche l'idea che uno dei due possa entrare a far parte della serie dell'altro. In Doc gli autori sperano di riuscire ad avere un’attrice del calibro della Ranieri. E chissà se potrebbe essere proprio lei la primaria in carriera che arriva nel cast per far perdere la testa al Dottor Fanti."Luisa Ranieri e Luca Argentero sono perfetti per recitare insieme", si legge sul settimanale DiPiùTv. E in effetti, la loro bravura, la loro chimica e il loro fascino sono ingredienti perfetti per una fiction di successo.

Un sogno che potrebbe diventare realtà?

Si mormora che la Rai starebbe valutando l'ipotesi e non è escluso che a breve possano arrivare novità concrete. Intanto, il pubblico si interroga: quale sarà il loro primo progetto insieme? E in che ruolo li vedremo? Che sia una nuova serie o un crossover, una cosa è certa: la coppia Argentero-Ranieri è destinata a far scintille sul piccolo schermo. Un'unione che potrebbe scrivere una nuova pagina nella storia della fiction italiana. Non ci resta che attendere. 

Maria Elena Pistuddidi M.E.P.   
Speciale Sanremo 2024
I più recenti
Will Smith annuncia il suo primo tour, concerti al via in estate
Will Smith annuncia il suo primo tour, concerti al via in estate
Prima di domani è il nuovo brano di Fabrizio Moro e Il Tre
Prima di domani è il nuovo brano di Fabrizio Moro e Il Tre
L'album Natura Morta dei Folkstone ha uno sguardo malinconico sulla vita
L'album Natura Morta dei Folkstone ha uno sguardo malinconico sulla vita
Lumière. L'avventura del cinema, l'omaggio di Frémaux ai cineasti
Lumière. L'avventura del cinema, l'omaggio di Frémaux ai cineasti
Le Rubriche

Andrea Giordano

Docente universitario, dopo 8 anni allo Ied Como, oggi insegna Cinematografia...

Emanuele Bigi

È cresciuto con la passione per il cinema che non lo ha mai mollato. È autore...

Cinzia Marongiu

Direttrice responsabile di Milleunadonna e di Tiscali Spettacoli, Cultura...

Maria Elena Pistuddi

Nata a Roma nel 1970, si è laureata in Scienze Politiche nel 1994. Dopo...

Laura Rio

Giornalista professionista, si occupa di spettacoli e televisione. Per anni...

Camilla Soru

Cagliaritana, studi classici, giornalista pubblicista, ha intrapreso la carriera...

Cristiano Sanna Martini

In passato ha scritto per L’Unione Sarda, Il Sole 24 Ore, Cineforum, Rockstar...