Luca Argentero e Luisa Ranieri, Doc e Lolita Lobosco: coppia d'oro in vista per la Rai? Le ipotesi
Un vero e proprio "colpo di scena" a livello televisivo, che unirebbe il talento e il carisma di due attori eccezionali
L'idea stuzzica il pubblico: Luca Argentero e Luisa Ranieri, due dei volti più amati della fiction italiana, potrebbero presto recitare insieme in una nuova serie tv. Un vero e proprio "colpo di scena" a livello televisivo, che unirebbe il talento e il carisma di due attori eccezionali. Entrambi reduci da grandi successi: Luca Argentero con la terza stagione di "Doc - Nelle tue mani" e Luisa Ranieri con "Le Indagini di Lolita Lobosco", i due attori sono sulla cresta dell'onda. Il pubblico li adora e non vede l'ora di vederli finalmente collaborare.
Le ipotesi sul tavolo
La più probabile è una nuova serie tv scritta apposta per loro, una sorta di "dream team" che potrebbe portare a risultati strepitosi in termini di ascolti. Ma non si esclude neanche l'idea che uno dei due possa entrare a far parte della serie dell'altro. In Doc gli autori sperano di riuscire ad avere un’attrice del calibro della Ranieri. E chissà se potrebbe essere proprio lei la primaria in carriera che arriva nel cast per far perdere la testa al Dottor Fanti."Luisa Ranieri e Luca Argentero sono perfetti per recitare insieme", si legge sul settimanale DiPiùTv. E in effetti, la loro bravura, la loro chimica e il loro fascino sono ingredienti perfetti per una fiction di successo.
Un sogno che potrebbe diventare realtà?
Si mormora che la Rai starebbe valutando l'ipotesi e non è escluso che a breve possano arrivare novità concrete. Intanto, il pubblico si interroga: quale sarà il loro primo progetto insieme? E in che ruolo li vedremo? Che sia una nuova serie o un crossover, una cosa è certa: la coppia Argentero-Ranieri è destinata a far scintille sul piccolo schermo. Un'unione che potrebbe scrivere una nuova pagina nella storia della fiction italiana. Non ci resta che attendere.