Tiscali.it
SEGUICI

Selvaggia Lucarelli "non molla" Iva Zanicchi: nuovo round a "Ballando". Come finisce

Scoppiettante anche la seconda puntata del programma condotto da Milly Carlucci. Complici la solita Iva Zanicchi e Anastacia

TiscaliNews   

Il clamore mediatico suscitato dal primo "scontro" (leggi) sembra non abbia addolcito Selvaggia Lucarelli, che nonostante le scuse di Iva Zanicchi (con tanto di diretta telefonica) anche nella seconda puntata boccia la performance danzante della cantante in coppia con Samuel Peron. I due si sono sulle note di una canzone di Achille Lauro.

Ancora una bocciatura per Iva Zanicchi

Se Carolyn Smith si mostra più tollerante e apprezza: "Iva dà grande vitalità, Samuel non l'ho mai visto così. Lasciamo perdere quello che è successo la settimana scorsa, siamo su Rai1 che non si possono dire certe cose", Selvaggia Lucarelli mette i puntini sulle ì: Non torniamoci e basta. Non ci voglio tornare, ci siamo chiarite e la finiamo qui. Non sono termini che si usano". Poi la stoccata e il voto, 1: "Spero di vederti migliorare. Fa strano sentir parlare Iva così, senza alcuna parolaccia". La replica della Zanicchi? "Stasera ho detto quello che si doveva dire". Frase riferita a Peron che in sede di presentazione aveva chiesto a Iva Zanicchi di dire in generale meno parolacce e lei aveva risposto che le utilizza senza intenzione di offendere, ma con tono affettivo.

"C'è una sudditanza psicologica nei tuoi confronti"

Intanto, in una breve clip condivisa sul profilo Instagram, si sente Selvaggia Lucarelli che dice: "L'insulto l'ho perdonato, questo ballo non te lo perdono". Il tono è rassicurante e sereno, ma la giornalista non resiste e punzecchia. "C’è una sudditanza psicologica nei tuoi confronti. Io rimango dell’idea che il ballo sia un’altra cosa".

Selvaggia fidanzata gelosa: la gag Biagiarelli/Anastacia

Nell'ultima puntata Selvaggia Lucarelli è stata messa a dura prova anche da un'altra concorrente: Anastacia Kuzmina che si è lamentata del fatto di non essere qualcosa di più per lavorare bene con Lorenzo Biagiarelli (fidanzato di Selvaggia): "Noi ci vediamo solo in sala, non ci frequentiamo fuori". La cosa non lascia indifferente la giurata che, a fine esibizione, chiede chiarimenti: "Com'è che ti vuoi frequentare fuori di qui? Non ti basta?". Al che Anastasia replica: "Mi vorrei prendere un caffè con lui". Biagiarelli ci scherza su: "Dai, abbiamo entrambi trent'anni e siamo in due fasi diverse della vita". Ma la gelosia di Selvaggia Lucarelli è incontenibile: "Vabbè ne parliamo a casa", si limita a dire ma si capisce che la cosa l'ha quantomeno disturbata.

 

TiscaliNews   
Speciale Sanremo 2024

I più recenti

La Hong Kong Philharmonic a Roma per la tournée dei suoi 50 anni
La Hong Kong Philharmonic a Roma per la tournée dei suoi 50 anni
Alla Iuc martedì 27 la prima mondiale in concerto di 7 di Filotei
Alla Iuc martedì 27 la prima mondiale in concerto di 7 di Filotei
Musica Classica: Gianandrea Noseda torna nella sua Milano, alla Scala
Musica Classica: Gianandrea Noseda torna nella sua Milano, alla Scala
Barbie verso un futuro fluido, una mostra per i 65 anni
Barbie verso un futuro fluido, una mostra per i 65 anni

Le Rubriche

Andrea Giordano

Docente universitario, dopo 8 anni allo Ied Como, oggi insegna Cinematografia...

Emanuele Bigi

È cresciuto con la passione per il cinema che non lo ha mai mollato. È autore...

Cinzia Marongiu

Direttrice responsabile di Milleunadonna e di Tiscali Spettacoli, Cultura...

Maria Elena Pistuddi

Nata a Roma nel 1970, si è laureata in Scienze Politiche nel 1994. Dopo...

Camilla Soru

Cagliaritana, studi classici, giornalista pubblicista, ha intrapreso la carriera...

Cristiano Sanna Martini

In passato ha scritto per L’Unione Sarda, Il Sole 24 Ore, Cineforum, Rockstar...