Tiscali.it
SEGUICI

Italia's Got Talent al via, Khaby Lame: “ Un grande attore mi ha raccontato che ha sofferto di dislessia, come me”

''Non ho chiesto neanche quando mi avrebbero pagato “. Riparte il fortunato programma con Elettra Lamborghini e Khaby Lame. Confermati Matano e Maionchi.  La conduzione è affidata alla simpatia di Aurora e Fru dei The Jackal

TiscaliNews   
I protagonisti della nuova edizione di Italia's Got Talent (Ansa)
I protagonisti della nuova edizione di Italia's Got Talent (Ansa)

Pronti via. O quasi. Ormai comunque ci siamo. Riprende il via Italia's Got Talent, lo show prodotto da Fremantle Italia dal 1° settembre in esclusiva ora sulla piattaforma streaming Disney +, con nuove puntate disponibili ogni settimana. Quest'anno al tavolo siederanno la cantante Elettra Lamborghini e Khaby Lame, social media star di fama mondiale, che saranno i nuovi giudici del programma affiancando i veterani amatissimi dal pubblico, Mara Maionchi, talent scout e volto televisivo, e l'attore e comico Frank Matano, riconfermati ancora una volta per scovare i migliori talenti del nostro Paese.

La conduzione è affidata alla simpatia di Aurora e Fru dei The Jackal che porteranno la loro ironia sul palco di Italia's Got Talent. Un ritorno a casa per Aurora che ha debuttato proprio in questo programma nel 2019 arrivando quinta e oggi lo conduce.

I protagonisti della nuova edizione di Italia's Got Talent (Ansa)

Il primo su piattaforma streaming 

Il talent show di successo Italia's Got Talent è una produzione originale Disney+ prodotta da Fremantle Italia. L'edizione italiana sarà il primo Got Talent in Europa a essere disponibile su una piattaforma streaming. Vanta una storia di successo: con ben dodici stagioni all'attivo, sono stati oltre 1270 i concorrenti che hanno solcato il palco del talent show mostrando il proprio talento in ogni genere di disciplina alla ricerca dell'agognato "Golden Buzzer" dei giudici: cantanti, comici, ballerini, illusionisti, acrobati, ma anche addestratori di animali, strumentisti, ventriloqui, imitatori e ogni altro genere di performer. Artisti di fama internazionale e dilettanti dalle incredibili capacità accomunati dal desiderio di mostrare il proprio talento in un racconto coinvolgente dove quello che conta è emozionare e divertirsi. Previste 9 puntate (6 Auditions, 2 semifinale ed una semifinale).

Fru: "Siamo stati due conduttori curiosi con tanta voglia di apprendere da tutti. Mia mamma dice che gesticolo troppo" Aurora: "Siamo molto fieri di avere questo compito. Siamo gli unici conduttori under 30 con gli occhiali".

I protagonisti della nuova edizione di Italia's Got Talent (Ansa)

Khaby guardava IGT con la famiglia: ''Non ho chiesto neanche quando mi avrebbero pagato", dice. "Parlo anche nella vita - scherza - e quando è necessario. Nei video no perchè è una lingua universale accessibile a tutti. Con questa esperienza mi sento cresciuto, non avevo mai giudicato nessuno. A volte bisogna farlo ed è una sofferenza. Non vuol dire che non puoi fare niente nella vita".

Mara Maionchi è una dei veterani in giuria e ha detto di essersi trovata molto bene anche con le new entry e durante le varie puntate le è scappata qualche parolaccia. Ogni volta dice a se stessa "questa volta no", poi invece si fa coinvolgere troppo dalle storie dei concorrenti e ci ricasca.

Frank Matano si è detto contento del fatto che ci siano tanti volti nuovi con cui si è creato un bellissimo clima.

Elettra Lamborghini ha riscontrato grande affinità con i nuovi colleghi: "L'ironia è stata la chiave del programma. E' stato un sogno, mi sono divertita tantissimo".

"Sono venuti tutti preparati. Ho dato dei 'no' per non illudere delle persone". Mara ha aggiunto: "Ogni artista è nuovo, c'è sempre un interesse evidente. Mi sono trovata molto bene. Khaby mi ha fatto ridere, è fresco. La più splendente è la Lamborghini. Mi fa venire sempre un pensiero: 'Anche io ero giovane ma non ero così'".

Khaby: "Mi aspetto che le persone si facciano delle risate con IGT". Poi a chi gli chiede chi tra i personaggi internazionali lo ha colpito di più risponde: "Tom cruise, è molto umile, ma soprattutto mi ha raccontato che ha sofferto di dislessia, anche io ne ho sofferto e anche lui mi ha confermato che la forza di volontà ti consente di realizzare i tuoi sogni".

TiscaliNews   
Speciale Sanremo 2024
I più recenti
Palinsesti Rai tra volti nuovi e vecchie conoscenze. Spunta anche Elisabetta Gregoraci
Palinsesti Rai tra volti nuovi e vecchie conoscenze. Spunta anche Elisabetta Gregoraci
I film e le serie TV più gettonate nel mese di maggio 2024: tutti pazzi per Mad Max: Fury Road
I film e le serie TV più gettonate nel mese di maggio 2024: tutti pazzi per Mad Max: Fury Road
Le Rubriche

Andrea Giordano

Docente universitario, dopo 8 anni allo Ied Como, oggi insegna Cinematografia...

Emanuele Bigi

È cresciuto con la passione per il cinema che non lo ha mai mollato. È autore...

Cinzia Marongiu

Direttrice responsabile di Milleunadonna e di Tiscali Spettacoli, Cultura...

Maria Elena Pistuddi

Nata a Roma nel 1970, si è laureata in Scienze Politiche nel 1994. Dopo...

Camilla Soru

Cagliaritana, studi classici, giornalista pubblicista, ha intrapreso la carriera...

Cristiano Sanna Martini

In passato ha scritto per L’Unione Sarda, Il Sole 24 Ore, Cineforum, Rockstar...