Tiscali.it
SEGUICI

Blasi e Totti su Netflix, arriva "Unica". Ilary: "Voglio raccontarvi tante cose che non sapete"

Il 24 novembre arriva il docufilm sulla presentatrice tv ed ex moglie del campione romanista. Promette retroscena mentre è in atto la guerra legale

Cristiano Sanna Martinidi Cristiano Sanna Martini   

Se ne parla ormai da oltre un anno e negli ultimi mesi la battaglia legale è diventata ufficiale e sotto gli occhi di tutti. La presentatrice tv ed ex showgirl Ilary Blasi e il mito calcistico della Roma Francesco Totti sono nel pieno di un divorzio che passa per i giudici. Mentre va a risolversi gradualmente e fra molte resistenze la questione dei Rolex sottratti da lei, restano in piedi altri affari milionari da sistemare. Intanto si rompe il lungo silenzio di Ilary Blasi sulla vicenda, insieme Netflix annuncia l'arrivo in streaming di Unica dal 24 novembre. Docufilm su di lei, sull'amore con Totti, sulla rottura del loro matrimonio e relativi retroscena svelati e commentati da lei. A voce unica per l'appunto, come 6 unica fu la dedica che le fece pubblicamente il calciatore in campo.

"A volte si è detto troppo o poco" ora parla lei

Nella promozione di Unica le parole di Ilary Blasi ad anticipare quel che si vedrà sono eloquenti: "A volte si è detto troppo, a volte si è detto poco, a volte si è detto sbagliato. Voglio raccontarvi la mia storia, raccontarvi un po' di me e di tante cose che non sapete". Gran parte della curiosità e quindi del materiale incluso nella serie riguarda proprio il divorzio ancora in corso, dopo un anno e mezzo di separazione, diventato un caso mediatico nazionale. Unica contiene molte testimonianze di persone vicine a Ilary Blasi e tenta anche di riequilibrare il racconto pubblico dei due, visto che Totti è già stato al centro di Mi chiamo Francesco Totti diretto da Alex Infascelli, della miniserie Speravo de morì prima e della biografia Un capitano, scritta da Paolo Condò. Ora tocca a lei mentre restano grande importanti da risolvere.

La denuncia di Totti contro la sorella di Ilary

Mentre Francesco Totti sul front sentimentale è impegnato con Noemi Bocchi e Ilary Blasi con Bastian Muller, è aperta la controversia legale del mito romanista con Silvia Blasi, sorella maggiore di Ilary che per anni ha gestito la scuola calcio alla Longarina di proprietà di Totti. Il campione ne è rientrato in possesso per disposizione legale, e ha ottenuto il pagamento di 190mila euro di affitti arretrati. Mai pagati anche dopo l'ingiunzione, il che ha portato a una richiesta di pignoramento dei beni di Silvia Blasi. La guerra prosegue. 

Video

 

Cristiano Sanna Martinidi Cristiano Sanna Martini   
Speciale Sanremo 2024
I più recenti
Turci e Di Domenico conducono finali di Musicultura a Macerata
Turci e Di Domenico conducono finali di Musicultura a Macerata
Sean Combs si scusa dopo il video choc della Cnn
Sean Combs si scusa dopo il video choc della Cnn
Leader Yanomami, un film per difendere l'Amazzonia
Leader Yanomami, un film per difendere l'Amazzonia
Tedua, sono un rapper che crescendo prova a essere artista
Tedua, sono un rapper che crescendo prova a essere artista
Le Rubriche

Andrea Giordano

Docente universitario, dopo 8 anni allo Ied Como, oggi insegna Cinematografia...

Emanuele Bigi

È cresciuto con la passione per il cinema che non lo ha mai mollato. È autore...

Cinzia Marongiu

Direttrice responsabile di Milleunadonna e di Tiscali Spettacoli, Cultura...

Maria Elena Pistuddi

Nata a Roma nel 1970, si è laureata in Scienze Politiche nel 1994. Dopo...

Camilla Soru

Cagliaritana, studi classici, giornalista pubblicista, ha intrapreso la carriera...

Cristiano Sanna Martini

In passato ha scritto per L’Unione Sarda, Il Sole 24 Ore, Cineforum, Rockstar...