Grande Fratello, addio a Monica Sirianni: l'ex gieffina stroncata da un malore improvviso a soli 37 anni

Monica Sirianni, ex concorrente del Grande Fratello, morta all'improvviso tra le braccia dei suoi amici. Inutili i tentativi di soccorso

Grande Fratello, addio a Monica Sirianni: l'ex gieffina stroncata da un malore improvviso a soli 37 anni
di Ca.So.

Una disgrazia, un malore improvvisio mentre si trovava in un bar in compagnia di alcuni amici, la corsa disperata in ospedale e i tentativi di rianimazione, ma per Monica Sirianni non c'è stato nulla da fare. Si è spenta così, ad appena 37 anni, l'ex concorrente del Grande Fratello, nel paese di Soveria Mannelli nella zona di Catanzaro. Ancora in corso gli accertamenti per stabilire le cause del decesso avvenuto il 5 maggio.

Monica Sirianni, ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello quando aveva 25 anni

Monica aveva partecipato all'edizione del 2011/2012, condotta da Alessia Marcuzzi, quando aveva appena 25 anni. In quell'edizione a vincere il reality di Canale 5 fu  Sabrina Mbarek, al secondo posto Gaia Elide Bruschini e  terzo posto per Patrick Ray Pugliese. Nella casa Monica si era anche innamorata del coinquilino Fabrizio Conti, un tatuatore: per lui aveva lasciato il fidanzato storico con cui stava da tre anni. Dopo l'esperienza nella casa più spiata d'Italia la ragazza aveva completamente abbandonato il mondo dello spettacolo e faceva l'insegnante.