Basta essere solo lady Cr7: il ricco contratto tv di Georgina e la sfida diretta a Kim Kardashian

La moglie del pluri Pallone d'Oro ha uno show tutto per se. Produce e distribuisce Netflix e nasce un reality h24 sulla sua vita, da sola e con Ronaldo

Georgina e Cristiano Ronaldo. A fianco, la 'rivale' Kim Kardashian
Georgina e Cristiano Ronaldo. A fianco, la "rivale" Kim Kardashian

Cinque anni assieme, due da sposati, è lei la donna che gli è rimasta vicina anche durante lo scandalo con accusa di stupro ai danni della modella Kathryn Mayorga (che dopo aver avuto oltre 300 mila dollari di risarcimento, ora ne chiede oltre 200 mila sostenendo di non essere stata in sé quando aveva firmato il precedente patto di riservatezza). Ma ora Georgina Rodriguez, moglie di Cristiano Ronaldo, mette a punto il piano definitivo per diventare una stella di prima grandezza. Non più "moglie di" ma stella televisiva. Con una serie tutta per se

L'accordo con Netflix e la sfida a Kim

E' in produzione il reality show totalmente incentrato su Georgina Rodriguez, figlia dell'allenatore di calcio Jorge Eduardo Rodriguez Gorjon che dal 2016 è compagna di vita di Cr7. Dopo la rottura sentimentale di lui con la splendida top model russa Irina Shayk che si lamentava dei continui tradimenti del pluri Pallone d'Oro. In questi anni la Rodeiguez ha sopportato le voci più maligne sul suo conto: che fosse una cacciatrice di milioni, peggio, una escort, che agisse in complicità dell'ammiratissimo calciatore accusato di aver fatto violenza sessuale alla Mayorga, di essere una in cerca di luce riflessa. L'accordo con Netflix (cifra ricca ma finora riservata) mette in chiaro le intenzioni di Georgina: come accade da anni negli Usa per il fortunatissimo A spasso con i Kardashian che ha visto Kim e le sorelle spuntare uno dei più ricchi contratti della tv americana, e Kim diventare miliardaria in dollari correnti, anche la Rodriguez avrà le telecamere addosso 24 ore su 24. Lo show documenterà la sua vita, i progetti da imprenditrice e showgirl, la sua quotidianità di madre (di Alana Marina, concepita assieme a Ronaldo già padre surrogato di Mateo ed Eva) e la vita a fianco a Ronaldo

Il benvenuto in tv e gli auguri di Cr7

E' già partita la campagna pubblicitaria per il reality show incentrato su Georgina Rodriguez. Netflix ha pubblicato i primi lanci con la frase in spagnolo bienvenida a la familia, Georgina. E lo presenta così: "Con 24 milioni di fan su Instagram, Georgina è, oltre le tante altre cose, una modella, una madre, una influencer, una imprenditrice, una ballerina e l'attuale compagna di Cristiano Ronaldo. Questo reality sarà un retroscena profondo e emotivo della donna che c'è dietro le foto, le storie e i grandi titoli: le sue giornate, la sua maternità e i suoi alti e bassi." Cr7 è il primo tifoso di questo progetto di sua moglie, e su Instagram si è complimentato con lei con queste parole: "Congratulazioni amore, sono molto orgoglioso di te, entusiasta e felice di questo nuovo progetto". La Rodriguez non ha mai fatto mistero del desiderio di un grande lancio in tv, nel 2020 era stata ospite di Amadeus a Sanremo, pochi minuti di intervista pagati 140 mila euro. Tutto è cominciato nel 2016 a Madrid, quando Cristiano e Georgina si incontrarono nella boutique di Gucci dove lei lavorava come commessa. Ora i due sono due multimilonari che alzano costantemente l'asticella delle loro ambizioni. Finora, nel totale sostegno reciproco. 

Il benvenuto di Netflix a Georgina Rodriguez