Francesca Fagnani e il finale di Belve. Cosa nascondono quei minuti tagliati?
Gli ultimi minuti della trasmissione inspiegabilmente tagliati dalla Rai. Sdegno tra i telespettatori. Fagnani: "Sono scioccata"


Gli afecionados di "Belve" di Francesca Fagnani, in onda il martedì su Rai2, lo sanno bene: il meglio arriva alla fine. Gli ultimi minuti del programma sono dedicati ai fuori onda delle interviste.
LA PUTANTA DI IERI
Ieri sera Fagnani, con la sua agenda rossa, ha avutoi tre ospiti succulenti. Massimo Giletti, che pare abbia invitato una volta a cena la giornalista dimenticandosi però il portafoglio a casa, Rocco Casalino, capace di una figura clamorosa e di un tentativo di recupero ancora peggiore, e la bravissima Carolina Crescentini che ci ha fatti schiantare quando al "Che belva sei?" ha risposto "una cagna ovviamente" richiamando la meravigliosa sereie Boris.
L'INTERRUZIONE
Ma concluse le interviste, qualcosa è andato storto. Niente Belve After e niente intervento delle Eterobasiche. Gli spettatori iniziano a scrivere su Twitter esprimendo tutte le loro perplessità. "Sono scioccato" dice qualcuno, "Pur'io" interviene la Fagnani. Anche le Eterobasiche intervengono: "Evidentemente il nostro messaggio era troppo scomodo per la prima serata italiana".
MA COS'E' SUCCESSO DAVVERO?
Nessuna decisione editoriale, fa sapere con una nota la Rai "In riferimento alla mancata messa in onda di Belve After, la Direzione Intrattenimento Prime Time precisa che non si è trattato di presunti interventi editoriali dell’ultimo minuto ma di un problema legato a ritardi nella consegna della puntata alla messa in onda. Tale ritardo, non imputabile a Rai, non ha permesso di osservare il corretto flusso procedurale previsto per la consegna del materiale. "Belve After" sarà disponibile su Raiplay unitamente alla puntata andata in onda.
TUTTO RISOLTO? FORSE NO
Certo il comunicato della Rai potrebbe tranquillizzare gli spettatori, la realtà però è un'altra. Nemmeno su RaiPlay la puntata è completa, di "Belve After" nemmeno l'ombra. Insomma, cosa contenevano quei minuti che ormai sono diventati un caso?
Aspettiamo con pazienza e prepariamo i pop corn.