Fiorello racconta la sua “verità” su Unico: la crisi con la moglie per un salume sbagliato
Il video è stato realizzato per la trasmissione VivaRai2! e condiviso dallo stesso conduttore sui social
Un'occasione troppo ghiotta per Rosario Fiorello, che non si è lasciato sfuggire l'occasione per regalare ai suoi fan un momento di grande ilarità, mettendo in scena la sua parodia del discusso docufilm Unica, che racconta la “verità di Ilary Blasi” riguardo la separazione dall’ex marito Francesco Totti. Nel suo show mattutino VivaRai2, in onda dalle 7.15 su Rai2, Fiorello ha scherzato su una presunta crisi con la moglie Susanna Biondo, causata da un errore nell’acquisto di un salume.
Video
Tutta la verità, nient'altro che la verità la trovi sul nuovo docu-film di Rosario @Fiorello 📺 #Unico ▶️ In escluisiva su ''Raiflix''
— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) November 30, 2023
Come scambiare la bresaola per un etto di prosciutto può stravolgerti l'esistenza. #VIVARAI2 pic.twitter.com/cH2VQ6lABA
"Unico" non punta su un caffè ma sul salume sbagliato
“Unico. Quella volta che sbagliai salume” è il titolo della parodia, una produzione “Raiflix”, ha ironizzato lo showman, che ha aggiunto: “Ho fatto un documentario perché ho litigato con mia moglie”. Nelle immagini andate in onda, Fiorello si è mostrato su una poltrona simile a quella della Blasi, tra le lacrime, ha raccontato: “È una cosa talmente personale che non è che…Voglio raccontare la mia storia. Io sono abituato a notizie false, a chi fa lo scoop per acchiappare un like. Mia moglie mi aveva chiesto un etto di bresaola, e io ho capito prosciutto cotto. Sono tornato con 2 etti di crudo. Neanche un etto, due. Questo è il momento che io lo dico pubblicamente. Mia moglie non è stata chiara, per niente. Da quel giorno non mangio più salumi”.
E c'è anche la testimonianza del salumiere
Lo showman, imitando Ilary Blasi, ha fatto anche ascoltare delle note audio della moglie nelle quali lei chiede quale salume comprare, poi ha trasmesso la testimonianza del salumiere, che ha confermato la versione di Fiorello. Un momento esilarante del suo show mattutino, che ha fatto sorridere i telespettatori e che ha già fatto il giro del web, diventando virale sui social network. Fiorello ha dimostrato ancora una volta la sua bravura nel creare parodie divertenti e originali, prendendo spunto dall’attualità e dalla cronaca rosa. Un modo per iniziare la giornata con il buonumore e per prepararsi alla sua partecipazione al Festival di Sanremo, dove sicuramente non mancheranno le sue battute e le sue imitazioni.