Sorpresa! Fiorello è tornato sui social. E scherza sulla Meloni: "Guardate la faccia"
Rosario Fiorello termina il suo detox social durato due anni, stamattina a grandissima sorpresa è ricomparso su Instagram
Rosario Fiorello termina il suo detox social durato due anni, stamattina a grandissima sorpresa è ricomparso su Instagram. Una diretta di più di 5 minuti da un bar del suo quartiere, 4 amici "umarell" e il rodaggio del ritorno della sua edicola è servito.
Si parte con una sigla cantata dal vivo e via con la rassegna stampa ironica e dissacrante a cui ci ha abituati. Presto di nuovo in tv con il format rinnovato di "Viva Rai2", dal 5 dicembre. I motori si scalderanno prima su RaiPlay, con nuove rassegne stampa, mentre dal 5 dicembre il programma vero e proprio si accenderà su Rai2, dalle 7 alle 8.30. "Dopo anni torniamo in diretta su Instagram: ci dobbiamo allenare perché dal 5 dicembre si comincia sulla Rai. Siamo qui come umarell", scherza Fiorello prendendo in prestito la definizione milanese dei vecchietti che guardano i cantieri.
E subito ironia sulla questione contante "Siamo felici perché stamattina siamo potuti tutti venire al bar a fare colazione con diecimila euro in tasca", la faccia di Giorgia Meloni in una foto non proprio bellissima "se ci aggiungi bau è perfetto" e l'apertura del papa alla possibilità per preti e suore di guardare siti hard "ma solo per scopi morali".
Messo in agenda l'appuntamento per il 5 dicembre, ci sarà di ridere. E come sempre anche da riflettere.