Tiscali.it
SEGUICI

Colpo di scena al Grande Fratello 2024: ecco chi ha vinto il reality. Signorini: "Clamoroso "

COntro ogni pronostico, a trionfare nella finalissima è Perla Vatiero, che ha ottenuto il 55% delle preferenze

TiscaliNews   

Perla Vatiero, che ha battuto al televoto Beatrice Luzzi. Un risultato clamoroso a detta dello stesso conduttore. La prima classificata si è aggiudicata il 55% delle preferenze, mentre Beatrice Luzzi solo il 45%. Eppure quest'ultima aveva superato ben 111 nomination e 19 televoti ed era stata la prima finalista con il 60% dei voti.

Un inizio di puntata ricco edi emozioni

Un'insolita apertura ha caratterizzato la finale del Grande Fratello: tutti gli ex concorrenti si sono scatenati in un balletto sulle note di due iconiche canzoni di Rosanna Fratello e Fiordaliso (Se t’amo t’amo e Non voglio mica la luna), entrambe ex inquiline della Casa. L'atmosfera si è poi fatta più emozionante con la riproposizione dei momenti salienti di questa lunga edizione, durata ben sei mesi. Alfonso Signorini ha quindi ringraziato il pubblico per la fedeltà, salutando poi l'opinionista Cesara Buonamici e l'inviata social Rebecca Staffelli.

Il verdetto inaspettato

Il primo televoto flash ha decretato l'eliminazione di Letizia, seguita da Simona e Rosy. A contendersi la vittoria finale sono rimaste Beatrice e PerlaDopo un'ultima sfida al televoto, il verdetto è stato inaspettato: Perla Vatiero è stata incoronata vincitrice del Grande Fratello 2024 con il 52% dei voti. Beatrice Luzzi si è classificata al secondo posto con il 48% dei voti. "Non ci posso credere, è un sogno che si avvera! - sono state le prime parole di Perla. Ringrazio il pubblico che mi ha sostenuta e che ha creduto in me".

La delusione di Beatrice Luzzi

La grande sconfitta è appunto Beatrice Luzzi. "Sono dispiaciuta, ha detto, ma comunque felice di essere arrivata in finale. Auguro il meglio a Perla".

LEGGI ANCHE->  Beatrice Luzzi, Dal set con Madonna al flirt con Gerard Butler

Chi è Perla Vatiero

Perla Vatiero, 23enne studentessa di Giurisprudenza, ha conquistato il pubblico con la sua spontaneità, la sua ironia e la sua sensibilità. Nata nel 1998 ad Angri, in provincia di Salerno. Per diverso tempo ha vissuto però nel Lazio e precisamente a Rieti, per amore del suo fidanzato Mirko Brunetti, con cui la storia d'amore è terminata a Temptation Island 2023 per poi riprendere definitivamente proprio al Grande Fratello. Perla ha frequentato l'ITC G.Fortunato, poi si è laureata in scienze motorie, ama lo sport, avendo praticato molto sia karate che boxe. Attualmente segue il brand di abbigliamento "Perlystas". Molto attiva su Instagram con un profilo seguito - nel momento in cui scrive - da 543mila follower (ne ha guadagnati più di 170mila da quando ha partecipato al GF)

Ottimo risultato per gli ascolti

La finale del Grande Fratello 2024 ha registrato un buon successo di ascolti, con una media di 3.842.000 spettatori e uno share del 20,3%.

TiscaliNews   
Speciale Sanremo 2024

I più recenti

Spotify presenta i nuovi talenti di 'Radar Italia' con un live esclusivo
Spotify presenta i nuovi talenti di 'Radar Italia' con un live esclusivo
A Gigi D'Alessio laurea honoris causa da Conservatorio Benevento
A Gigi D'Alessio laurea honoris causa da Conservatorio Benevento
La signorina di Klimt ritrovata è record per asta a Vienna
La signorina di Klimt ritrovata è record per asta a Vienna
Gigi D'Alessio, il 24 maggio esce il nuovo album Fra
Gigi D'Alessio, il 24 maggio esce il nuovo album Fra

Le Rubriche

Andrea Giordano

Docente universitario, dopo 8 anni allo Ied Como, oggi insegna Cinematografia...

Emanuele Bigi

È cresciuto con la passione per il cinema che non lo ha mai mollato. È autore...

Cinzia Marongiu

Direttrice responsabile di Milleunadonna e di Tiscali Spettacoli, Cultura...

Maria Elena Pistuddi

Nata a Roma nel 1970, si è laureata in Scienze Politiche nel 1994. Dopo...

Camilla Soru

Cagliaritana, studi classici, giornalista pubblicista, ha intrapreso la carriera...

Cristiano Sanna Martini

In passato ha scritto per L’Unione Sarda, Il Sole 24 Ore, Cineforum, Rockstar...