Fedez salta la conferenza stampa per LOL, cresce l'apprensione per il suo stato di salute

Dopo la sparizione dai social, era attesissimo alla conferenza stampa per il lancio della terza stagione di "Lol: chi ride è fuori"

di Tiscali Spettacoli

Che qualcosa non andasse lo si era capito. La sparizione improvvisa di Federico Lucia dai social è stata la vera notizia di Sanremo 2023. Ma se all'inizio si pensava a una crisi matrimoniale con Chiara Ferragni o a una montatura pubblicitaria, (con più propensione per la seconda ipotesi, vista l'uscita imminente del nuovo reality), il suo stato, nelle stories che lo hanno visto ricomparire su Instagram brevemente, ha destato molti sospetti. Fedez sembrava affaticato, con difficoltà a parlare e a trattenere una serie di spasmi involontari alla bocca e al volto. La favola si è infranta, considerata anche la sua recente battaglia contro il cancro, la paura sulle sue condizioni di salute ha iniziato a farsi sentire. 

LA CONFERENZA STAMPA

Oggi un nuovo tassello: Fedez non si presenta alla conferenza stampa della terza stagione di 'Lol: chi ride è fuori', di cui è conduttore insieme a Frank Matano. Il comedy show prodotto in Italia disponibile in esclusiva dal 9 marzo su Prime Video.

Attesissimo dopo la sparizione, il rapper non è intervenuto né ha mandato un contributo video. "Ci segue da lontano", ha spiegato Serena Dandini che ha condotto la conferenza stampa.

I CONCORRENTI

È toccato dunque a Matano fare gli onori di casa, insieme alla Dandini, ai concorrenti della terza stagione - Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi -e allo 'special guest' Maccio Capatonda.

La terza stagione di 'Lol: chi ride è fuori', prodotta come le prime due da Endemol Shine Italy, debutterà il 9 marzo su Amazon Prime.

Da Fedez per il momento nessuna dichiarazione, nessuna stories sul suo profilo. L'apprensione cresce.