Fabio Fazio torna con un ospite 'internazionale' di Roma e lancia il nuovo gioco con Simona Ventura
Da domenica 6 ottobre al via la nuova stagione di "CHE TEMPO CHE FA", il talk show creato e condotto da Fabio Fazio con tante novità è un primo ospite speciale
Eccolo! Ci risiamo. Domenica 6 ottobre 2024 in diretta sul Nove, e in streaming su discovery+, al via la 22a edizione di “Che Tempo Che Fa”, il talk show creato e condotto da Fabio Fazio, con la consolidata formula che in oltre due decenni lo ha confermato fra i programmi più amati della televisione italiana e con un indiscusso prestigio italiano e internazionale.
Miglior programma di sempre nella storia di Warner Bros. Discovery, con una stagione record su NOVE con una media di 2.100.000 spettatori e il 10,5% di share, “Che tempo che fa” torna con le grandi interviste esclusive a icone ed eccellenze nazionali e internazionali del mondo politico, culturale, scientifico, cinematografico, musicale e sportivo. A fianco di Fabio Fazio come sempre Luciana Littizzetto, eccellenza della comicità italiana, che proporrà la sua originale lettura dei fatti e dei personaggi del nostro presente con il suo inconfondibile stile comico e irriverente. Ad introdurre come di consueto interviste del programma l’immancabile presenza di Filippa Lagerbäck.
Informazione, attualità, intrattenimento, comicità si snodano attraverso i vari segmenti del programma, in compagnia di protagonisti fissi e ospiti esclusivi. Dalle ore 19.30 lo spazio “Che tempo che farà”, con incontri e interviste del mondo della cultura e dell’arte. Alle ore 20.00l’inizio di “Che Tempo Che Fa” con la sua anteprima e le grandi interviste, per poi concludersicome da tradizione con “Il Tavolo”, dalle ore 22.00, tra conversazioni informali con gli ospiti, gag comiche e improvvisazioni.
Gli ospiti fissi
Il consueto racconto dell’attualità di “Che tempo che fa” vedrà ospiti fissi Michele Serra, Roberto Burioni, Massimo Giannini e la new entry Edoardo Prati, giovane divulgatore letterario sui social, insieme a tante personalità del mondo del giornalismo - fra cui Antonio Di Bella, Annalisa Cuzzocrea e Nello Scavo – e della scena politica, scientifica e culturale. Confermata la presenza dell’amatissima Ornella Vanoni, mentre a “Il Tavolo” tornano Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli (Maurizio Ferrini), Francesco Paolantoni, Ubaldo Pantani e Simona Ventura che cantando ha conquistato il pubblico col suo siparietto comico proprio insieme alla Maionchi.
Il primo ospite tanto atteso sarà Damiano David. In esclusiva mondiale il debutto solista di una star internazionale.