Francesco Facchinetti shock: " A 10 anni ero problematico. Andavo con i barboni"

Ospite a "Vieni da me" da Caterina Balivo, il figlio del cantante dei Pooh ha rivelato di aver avuto “un’infanzia un po’ difficile“

TiscaliNews

Francesco Facchinetti è stato ospite di Caterina Balivo a "Vieni da Me" nel corso dell’intervista si è lasciato andare ad un racconto che ha lasciato tutti senza parole. Il figlio del cantante dei Pooh ha rivelato infatti aver avuto “un’infanzia un po’ difficile“: “Quando i miei genitori si sono separati è diventato tutto più difficile. I bambini non dovrebbero stare in mezzo a queste dinamiche. A 10 anni scappavo di casa. Andavo dai barboni del mio paese e stavo con loro. Anche a loro piaceva stare con me“, ha detto suscitando l’incredulità della conduttrice. 

La separazione dei genitori

Poi Facchinetti ha ricordato anche il doloroso momento della separazione dei suoi genitori: “Quando due genitori divorziano, un bambino non capisce perché la mamma e il papà non siano più insieme. Io avevo 6 anni quando i miei si sono separati. Un giorno, a 10 anni, ho colto la palla al balzo e ho parlato con mio padre – ha raccontato -. Non lo vedevo da quasi un anno, abbiamo parlato e sono stato molto convincente. Oggi amo mio padre in maniera smisurata”.

Una vita sentimentale movimentata

Dopo la prima storia d’amore con Aida Yespica, conosciuta come già detto all’Isola dei Famosi, Francesco Facchinetti è stato fidanzato con Alessia Marcuzzi, ma la loro relazione è terminata un anno dopo la nascita di Mia, figlia di Francesco e Alessia. Il figlio di Roby Facchinetti in seguito si è sposato con l’attuale moglie Wilma Helena Faissol, di origini brasiliane, dalla quale ha avuto due figli.