L'esilarante duetto Antonella Clerici-Clementino: The Voice Senior stravince ancora

Divertimento, commozione, grande spettacolo e ascolti: "The Voice Senior" unisce tutto questo. Il talent di Rai1, giunto alla terza puntata, l'ultima dedicata alle blind audition, si conferma la rivelazione di questo autunno televisivo.

Il programma condotto con delicatezza e affetto da Antonella Clerici e dedicato ai cantanti over 60 che vogliono inseguire il sogno di esibirsi davanti al grande pubblico continua a macinare risultati eccellenti: anche venerdì 11 dicembre ha battuto nettamente il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini con una media di 4 milioni 336 mila telespettatori pari al 18.98% di share , mentre Il Grande Fratello Vip ha raccolto 3 milioni 184 mila con il 17.27%, ma chiudendo un'ora dopo.

A emozionare sono soprattutto le storie dei concorrenti, persone che alle loro spalle hanno spesso una vita di sacrifici e che comunque portano sul palco la gioia e la positività di chi insegue una passione. Nessuna competitività nessuna rissa, ma tanta leggerezza e voglia di vivere. In più in "The Voice Senior" è anche la giuria a divertire e a coinvolgere: è evidente il feeling tra i Carrisi, Gigi D'Alessio, Loredana Berté e Clementino. Per il rapper napoletano, vero mattatore tra improvvisazioni e gag, si prevede un futuro anche in tv oltre che nella musica. In questo video, l'esilarante duetto, impartitogli per punizione, con Antonella Clerici sulle note di "Io che non vivo".