Vinse un milione di euro a "Chi vuol essere milionario" e ha perso tutto

Michela De Paoli, che sette anni fa si aggiudicò l'incredibile bottino nel celebre quiz di gerry Scotti versa in gravi condizioni economiche

Vinse un milione di euro a 'Chi vuol essere milionario' e ha perso tutto
TiscaliNews

Aveva destato grande scalpore sette anni fa e per lei era stato il coronamento di un sogno. Eppure Michela De Paoli, che gli appassionati di quiz televisivi ricorderanno per essere stata una delle fortunate vincitrici del "milione" di 'Chi vuol esser milionario', oggi riesce a malapena a sopravvivere. Ha perso tutto.

Sette anni fa la clamorosa vincita

A raccontarlo, proprio nei giorni in cui il famoso quiz di Jerry Scotti torna in tv, è proprio lei. Intervistata dal settimanle Spy ha spiegato che da quell'ormai lontano 27 gennaio 2011, giorno in cui aggiudicò la cifra a sei zeri messa in palio dal programma di Canale 5 - le cose sono cambiate parecchio. Dopo aver acquistato una villetta e investito del denaro in una gelateria (che non ha funzionato) la situazione le è sfuggita di mano e attualmente ha grossi problemi economici. 

Parte della vincita era stata trattenuta dallo Stato

Michela ha anche raccontato che i soldi della vincita le sono stati erogati dopo sei mesi dalla puntata della trasmissione che l’ha vista protagonista, ma la cifra è stata ridotta a 800.000 euro in gettoni d’oro, in quanto il 20% della somma è andato via in tasse. Di qui soldi ora non resta che il necessaio per vivere e nonostante abbia tentato più volte di partecipare ad altri quiz, nessuno le ha più dato quell'opportunità.