La clamorosa indiscrezione sull’addio di Flavio Insinna alla Rai, ecco dove andrà
Il conduttore, dopo aver ceduto suo malgrado il posto al timone dell'Eredità a Pino Insegno, sembrerebbe pronto a trasferirsi a La7. Per lui pronto un programma di spicco


Flavio Insinna potrebbe presto dire addio alla Rai. Manca ancora la conferma ufficiale ma, stando alle indiscrezioni pubblicate su TvBlog, il conduttore - dopo aver dovuto cedere il suo posto al timone dell'Eredità a Pino Insegno - sarebbe in procinto di siglare un contratto con La7. Il suo addio alla televisione di Stato ha sollevato numerose proteste tra i fan, che ora potrebbero però seguirlo in massa nella sua nuova avventura.
Ad attenderlo un programma importante, benché in un contesto del tutto nuovo. Insinna potrebbe, il condizionale è ancora d’obbligo, sostituire Caterina Balivo, che proprio di recente ha annunciato il suo ritorno in Rai con il programma "La volta buona". L’addio, sostengono i bene informati, sarebbe ormai cosa certa.
La7 lo vorrebbe alla guida del suo quiz “Lingo”, rimasto senza conduttore. Nella lista dei possibili presentatori comparirebbero anche altri nomi - tra questi anche quello di Teo Mammuccari (che nega il possibile interesse) e Alessandro Greco. L’editore Urbano Cairo ha smentito possibili trattative con Barbara d’Urso -, ma quello di Flavio Insinna sarebbe la probabile prima scelta, il nome più forte, quello che da maggiori garanzie per portare avanti nel migliore dei modi un programma decisamente importante.