"Un medico in famiglia 7", addio a nonno Libero e molte novità nel cast

Il 13 settembre cominciano ufficialmente le riprese della settima serie di Un medico in famiglia. Sono molti i cambiamenti annunciati nel cast e nella storia di uno dei telefilm più amati dal pubblico italiano. Tanto per cominciare, addio a nonno Libero. Lino Banfi ha detto stop e non comparirà neanche in una delle nuove puntate. Un altro dei protagonisti più amati, Pietro Sermonti, scomparirà in modo tutt'altro che indolore.
L'ultima missione - Dalle indiscrezioni fatte trapelare dalla produzione pare proprio che Guido, il personaggio interpretato da Sermonti, perderà la vita in una rocambolesca corsa in ambulanza per salvare una vita. Nelle prossime puntate sarà approfondita soprattutto la storia d'amore tra Lele Martini (Giulio Scarpati) e la giovane bianca (Francesca Cavallin), resa ancora più problematica da una nuova sbandata per il personaggio interpretato dalla new entry Giorgia Surina.
Intrecci sentimentali - A sua volta il personaggio di cui veste i panni la Suerina sarà insidiato dalla corte spietata di un ex, interpretato da Paolo Conticini. Altri volti nuovi saranno Giorgio Marchesi e Giovanni Scifoni, non si sa ancora se verrà confermata Margot Sikabonyi nel ruolo della vedova inconsolabile, e che dunque va consolata.