Tiscali.it
SEGUICI

Carmen Di Pietro a Tale e Quale Show: "Ecco chi imiterò". E rivela la sua paura più grande

Nuova concorrente del fortunato show, fa le prove a casa davanti allo specchio, ma sua figlia Carmelina l’ha già bocciata.

Emanuele Bigidi Emanuele Bigi   
Loading...

Carmen Di Pietro non sta nella pelle da quando Carlo Conti l’ha chiamata come concorrente a "Tale e Quale Show" (dal 20 settembre su Rai 1). Fa le prove a casa davanti allo specchio, ma sua figlia Carmelina l’ha già bocciata. “Mi ha detto: ‘Mamma non ce la farai mai”. E’ una disgraziata”, ci rivela Carmen con la sua verve unica, “l’ho spedita subito in castigo in camera sua”. E Alessandro che cosa dice? Le chiediamo. “È in Danimarca in Erasmus, voleva partecipare alla prima puntata, ma non è stato possibile per gli impegni universitari. È da agosto che è partito, mi manca, ma i battibecchi li facciamo anche in video videochiamata”, rivela la mamma tutto pepe.  

Carmen e i battibecchi divertenti con i figli

Stanno facendo il giro dei social infatti i battibecchi divertenti tra la mamma “svampita” e super protettiva e i suoi due figli, Carmelina e Alessandro. Chissà, magari un giorno i tre gireranno una sit-com. Sarebbe divertente vederli in azione. Intanto Carmen affronta questa nuova sfida a Tale e Quale Show.  “Sono tutta emozionata, dalla testa ai piedi, il mio cervello esplode”, ci dice (se volete capire fino in fondo lo spirito della concorrente dovete guardare la video intervista). “È una sfida con me stessa, non sono una ballerina e nemmeno una cantante, quindi ne vedrete delle belle. La cosa importante è il divertimento, poi, certo, cercherò di dare il massimo. Non l’ho detto a nessuno: ma sto prendendo lezioni di canto”.  

La paura di Carmen? "L’ascensore, altro che giuria"

Carmen è eccitata. “Imiterò Donatella Rettore”, afferma, “sto cercando di avvicinarmi alla sua voce e alle sue movenze grazie ai coach che mi seguono. Mi stanno aiutando molto”. La paura più grande di Carmen non è la giuria (Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi, che sostituisce Loretta Goggi, e Giorgio Panariello ndr), ma l’ascensore. “Non l’ho ancora detto a Carlo Conti, ma l’ascensore la temo”, ci dice.  

Quanto alla giuria e al fatto di diventare un possibile bersaglio di Malgioglio, come lo sono state negli anni passati Valeria Marini e Alba Parrietti, non la preoccupa. “Ora il mio cervello sta pensando all’ascensore. La giuria non mi spaventa, dice quello che pensa, e anzi, ti può spronare a fare meglio”. In bocca al lupo Carmen.

Emanuele Bigidi Emanuele Bigi   
Speciale Sanremo 2024
I più recenti
Kolors, lontani da logica della hit a tutti i costi
Kolors, lontani da logica della hit a tutti i costi
Coma_Cose, noi sempre diversi, ma sempre gli stessi
Coma_Cose, noi sempre diversi, ma sempre gli stessi
Noa e Mira Wad da Sanremo: Basta a questo ciclo di sangue
Noa e Mira Wad da Sanremo: Basta a questo ciclo di sangue
Moda a NY, il caldo modernismo di Michael Kors
Moda a NY, il caldo modernismo di Michael Kors
Le Rubriche

Andrea Giordano

Docente universitario, dopo 8 anni allo Ied Como, oggi insegna Cinematografia...

Emanuele Bigi

È cresciuto con la passione per il cinema che non lo ha mai mollato. È autore...

Cinzia Marongiu

Direttrice responsabile di Milleunadonna e di Tiscali Spettacoli, Cultura...

Maria Elena Pistuddi

Nata a Roma nel 1970, si è laureata in Scienze Politiche nel 1994. Dopo...

Laura Rio

Giornalista professionista, si occupa di spettacoli e televisione. Per anni...

Camilla Soru

Cagliaritana, studi classici, giornalista pubblicista, ha intrapreso la carriera...

Cristiano Sanna Martini

In passato ha scritto per L’Unione Sarda, Il Sole 24 Ore, Cineforum, Rockstar...