Brucia in tv l'estate di Fiammetta Cicogna

Con te partirò non è più soltanto il titolo di una delle canzoni più amate di Andrea Bocelli. Da settimane è diventato il tormentone pubblicitario che lancia i nuovi servizi di telefonia mobile di un noto marchio italiano. Al centro di questa collana di spot c'è la T-Band, un gruppo di giovani musicisti in cerca di fortuna che viaggia in furgone per l'Italia. Finché trova lei, la vera stella di questi mini-filmati promozionali: Fiammetta Cicogna.
Impazza il tifo su Facebook - La sceneggiatura degli spot, molto semplice, prevede un crescendo di fortuna musicale per la T-Band, ma soprattutto una storia d'amore tra Fiammetta e uno dei tre ragazzi incontrati per caso tra un concerto e l'altro. Chi sarà il fortunato? La domanda rimbalza anche su Facebook, dove gli schieramenti di fan della ragazza si moltiplicano. Ma chi è fuori dal piccolo schermo Fiammetta Cicogna?
Bella, bionda, ricca - La stessa Fiammetta si è descritta in una serie di recenti interviste: nata 21 anni fa a Milano, è figlia di un ricco industriale che si occupa di accessori per l'arredamento d'interni. Studentessa in Giurisprudenza, studia anche danza e piano jazz, trascorre le vacanze a Malindi ed è milanista sfegatata. Nonostante sia di buona famiglia, non ama l'ambiente milanese ("una città in cui nessuno si sente libero di essere ciò che è ") e subisce il fascino dei tipi alternativi, soprattutto "degli hippy e dei marginali".