Tiscali.it
SEGUICI

Annina, una giunonica pornostar al Grande Fratello tedesco

TiscaliNews   
Annina, una giunonica pornostar al Grande Fratello tedesco

Paese che vai, inquilina del Grande Fratello siliconatissima che trovi. Dopo Jennifer Cark del Big Brother inglese e la nostra "bombastica" Cristina Del Basso che partecipa al GF9 ecco che in Germania si afferma nel popolare reality show  Annina Ucatis, attrice in ascesa del porno teutonico.

Da anonima impiegata a regina del porno - Nata a Bremerhaven, un impiego da agente immobiliare a Colonia e poi nel 2007 l'esordio nel mondo del porno. Con il suo generoso dècolletè, la signorina Ucatis vanta un nona misura, non ha avuto difficoltà a conquistare il suo spazio non solo nel mondo del porno. Il popolare giornale Bild, preciso come solo i tedeschi sono, ha calcolato che ogni singolo seno della showgirl ha 1425 grammi di silicone. I media in Germani l'hanno ribattezzata "Super Busen Annina" ovvero "Annina dal seno super".

Sexy star nella Big Brother Haus - La partecipazione come concorrente alla nona edizione al Big Brother ha rappresentato un successo per il programma. Annina infatti aveva promesso prima di entrare nella "Haus" che sarebbe stata spesso nuda e non avrebbe rinunciato al sesso. Milioni di tedeschi sono rimasti incollati davanti al piccolo schermo per ammirare la doccia in nudo integrale della pornodiva.

Annina: "Vivo per il sesso" - Lei ambiziosa e gelosissima delle sue forme afferma: "Ho fatto tre interventi chirurgici per ingrandirlo e speso 22mila euro, questo è il seno che ho sempre sognato". L'ingresso nel mondo dell'hard per la 29enne tedesca è stata una vera e propria liberazione: "Apparire in video nuda è stata la realizzazione di un mio desiderio sessuale. Il sesso è la mia ossessione se posso vivere di questo non posso che essere felice".

 

TiscaliNews   
Speciale Sanremo 2024
I più recenti
Terence Hill, uno degli attori più amati dal grande pubblico (foto da Ansa e Instagram)
Terence Hill, uno degli attori più amati dal grande pubblico (foto da Ansa e Instagram)
Domenica In, la conduzione sarà corale: dopo Corsi spunta il nome di Malgioglio
Domenica In, la conduzione sarà corale: dopo Corsi spunta il nome di Malgioglio
Le Rubriche

Andrea Giordano

Docente universitario, dopo 8 anni allo Ied Como, oggi insegna Cinematografia...

Emanuele Bigi

È cresciuto con la passione per il cinema che non lo ha mai mollato. È autore...

Cinzia Marongiu

Direttrice responsabile di Milleunadonna e di Tiscali Spettacoli, Cultura...

Maria Elena Pistuddi

Nata a Roma nel 1970, si è laureata in Scienze Politiche nel 1994. Dopo...

Laura Rio

Giornalista professionista, si occupa di spettacoli e televisione. Per anni...

Camilla Soru

Cagliaritana, studi classici, giornalista pubblicista, ha intrapreso la carriera...

Cristiano Sanna Martini

In passato ha scritto per L’Unione Sarda, Il Sole 24 Ore, Cineforum, Rockstar...