"GF9", addio Gianluca ora Cristina dorme con Paolo l'idraulico

Non aveva gradito le attenzioni di Gianluca per Laura e così ha deciso di ripagare il playboy napoletano con la sua stessa moneta. Cristina torna finalmente protagonista della Casa più spiata d'Italia dopo un periodo di lento declino dovuto alle azioni di Federica e all'ingresso della Barbie polacca Laura. La giovane e siliconatissima varesina ha passato la notte in compagnia di Paolo, l'idraulico mantovano che è entrato in gioco lunedì 16 febbraio. L'attrazione tra Cristina e l'ex modello è stata immediata e non è passata inosservata tra i ragazzi.
Gianluca non si scompone e dà consigli all'ex amante - Tutti si aspettavano una reazione da parte di Gianluca, che ha avuto un flirt con la varesina, ma il playboy napoletano ha giocato d'esperienza. Senza lasciarsi andare alle scenate di gelosia, il ragazzo ha affrontato l'ex amante e le ha dato anche alcuni consigli su come conquistare Paolo. "Dagli spazio. Più gli dai spazio più si avvicina - ha detto Gianluca -. Dagli il tempo di farsi il giro e fare le sue valutazioni, non stargli troppo addosso". Ma Cristina non ha gradito e ricorda al playboy di conoscere perfettamente le dinamiche dei primi approcci.
Paolo è la nuova star ma rischia di uscire - Cristina non è l'unica a mostrare simpatia per l'idraulico mantovano con un passato da modello. Annachiara raccoglie le sue confidenze e scopre che Paolo è reduce da una relazione in pausa di riflessione. "Io vivo un rapporto di coppia come un cammino" ha detto il mantovano. Ma l'avventura del ragazzo nella Casa potrebbe concludersi già lunedì 23. Paolo infatti è finito in nomination insieme al suo amico Gerry e a Gianluca.
I ragazzi contro l'idraulico - L'idraulico però non ottiene solo consensi. Siria, Gianluca, Vittorio e Alberto concordano sul fatto che il comportamento di Paolo è troppo aperto. Secondo Gianluca il ragazzo sta recitando un copione preparato prima di entrare nella Casa. Per il playboy Paolo ha avuto tutto il tempo di studiare gli inquilini e pensare a tattiche appropriate da attuare dentro la Casa.
Nella casa irrompe Pamela Prati - A sorpresa il GF ha deciso di far entrare nella casa la sexy soubrette, il cui ingresso - previsto durante la diretta di lunedì scorso – era stato sospeso a causa dei problemi tecnici che hanno isolato il bunker di Cinecittà. La soubrette si è esibita cantando Don't let me be misunderstood insieme a Gianluca, Marcello, Vanessa e Claudia, vestiti da 'figli dei fiori'. In questo modo il Grande Fratello ha dato ai ragazzi la possibilità di concludere la prova settimanale per la quale si erano tanto esercitati nei giorni scorsi.