Ilary Blasi: "La mia vita con Totti? Monotona". E racconta la verità su Corona

La conduttrice del Gf racconta in una lunga intervista alcuni aneddoti sulla sua vita familiare. ma non tralascia di commentare la lite con l'ex fotografo dei vip

di M.E.P.

Svestiti i panni della conduttrice televisiva - si vocifera proprio in questi giorni che intenda concedersi un anno sabatico - Ilary Blasi in versione domestica è un fiume in piena e non lesina particolari sulla sua vita privata insieme a Francesco Totti, partendo proprio da quando quel lungo rapporto è cominciato. "All’inizio - racconta in un'intervista al Corriere della Sera, mi ha detto: “Quando ci sposiamo smetti di lavorare e ti dedichi alla famiglia”. L’ho guardato negli occhi e gli ho spiegato che avrei lavorato: forse c’era un pizzico di gelosia in quella richiesta. Ma ha capito che era una priorità e mi ha lasciata fare". 

"Con Totti conduco una vita monotona"

D'altronde Ilary Blasi ha dimostrato di essere una donna piena di risorse e sicuramente poco incline a rivestire esclusivamente il ruolo di moglie e mamma. E non teme certamente di esser giudicata male quando ammette che con l'ex numero dieci conduce "una vita quasi monotona: sveglia presto - dice - e la sera tutti a tavola insieme, sempre". La coppia, insieme da ben 17 anni ha tre figli: il 13enne Cristian, l’11enne Chanel e Isabel, 2. Una famiglia numerosa, che si prepara a trascorrere insieme le prossime festività. Totti vestito da Babbo Natale? "Impossibile, lo scoprirebbero", ammette Ilary.

"La lite con Corona? Tutto vero, nessun accordo"

E a proposito di finzioni, nell'intervista la signora Totti non puo' esimersi dal commentare la lite in diretta tv con Fabrizio Corona smentendo le voci circolate di recente: "Non c’era nessun accordo tra noi, non mi presto alle pagliacciate: se ci fosse stato, lui se la sarebbe giocata meglio, non mi avrebbe detto tutte quelle brutte parole".

E si prepara a lasciare il Gf Vip

Deposta l'ascia di guerra, per il prossimo anno, la moglie di Francesco Totti ha intenzione di prendersi una pausa dalla televisione, rinunciando anche alla prossima edizione del GF Vip. Circostanza che Mediaset pare abbia accolto con favore dato che secondo le prime indiscrezioni il Biscione avrebbe in mente di dare vita ad un'edizione ibrida tra l'edizione per vip e quella per aspiranti vip. Affidando la conduzione all'inossidabile Barbara D'Urso. Ilary nel frattempo avrà il tempo per annoiarsi.