Belen, il momento è d'oro: in attesa dell'Ariston dà spettacolo in microbikini

Dopo aver ritrovato l'intesa perfetta con il marito Stefano De Martino, la showgirl argentina potrebbe per la seconda volta varcare la soglia dell'Ariston

di M.E.P.

E' un momento d'oro per Belen Rodriguez, che ha ritrovato l'intesa perfetta con il marito Stefano De Martino e potrebbe per la seconda volta varcare la soglia dell'Ariston per affiancare Amadeus. Quando mancano ancora oltre tre mesi all'inizio del festival di Sanremo, il nome della showgirl argentina è dato infatti tra i papabili. Nel frattempo, oltre a godersi il successo di Tu si que Vales, ha deciso di concedersi una vacanza di coppia e allietare i suoi milioni di follower con degli scatti in diretta dalle Maldive. Stefano De Martino dal canto suo sta vivendo il suo personale momento di gloria grazie all'ottima conduzione di Stasera tutto è possibile, su Rai Due.

Fuga d'amore a 5 stelle per celebrare il momento d'oro

La location di lusso scelta dai piccioncini in fuga d'amore è il Baglioni Resort Maldives, un vero paradiso in stile italiano: situato sull’isola di Maagau, nell’atollo di Dhaalu, a 40 minuti di idrovolante da Malè, la capitale delle Maldive, è un resort a 5 stelle immerso nella bellezza della natura tropicale e dotato di ogni comfort. Da li Belen non ha perso l'occasione per mostrare ai followers i nuovi modelli dei costumi ME FUI, la marca ideata e prodotta insieme alla sorella Cecilia. E nessun corpo è più adatto del suo a rendere irresistibile il bikini. Anche perché la stoffa solitamente è pochissima e quel che resta è "scultura".

Belen al Festival? Chissà. La memoria va alla celebre farfallina


Relax, l'amore ritrovato a incorniciare il tutto e, appunto, i nuovi impegni all'orizzonte. L'ipotesi Sanremo, in primis. Intervistata sull'ipotesi di una sua presenza accanto ad Amadeus, Belen non nasconde tuttavia le sue ansie per un palcoscenico prestigioso e impegnativo "Mi spaventa sempre molto, ci sono andata per ben tre volte ed è andata talmente bene che se dovessi tornarci lo vorrei fare con un po’ più di dimestichezza, non mi sento mai pronta per Sanremo”, ha dichiarato al riguardo. Intanto, in attesa di sapere se sarà lei a deliziare gli spettatori dell'Ariston, il tam tam mediatico è già iniziato. E chissà che dopo la celebre farfallina, Belen non abbia già in mente qualcosa che lasci il segno.