Tiscali.it
SEGUICI

"Sono io la vera madre di Luna Marì, non Belen": l'assurda storia diventa virale

A sconvolgere il mondo del gossip, in queste ore, l'appello accorato di una donna che, su Tik Tok racconta una storia sconcertamte

TiscaliNews   

"Mi hanno rubato gli ovociti mentre ero sotto anestesia". Potrebbe essere la trama di un film di fantascienza o il delirio onirico di qualche mitomane. Ma non lo è. Dietro l'assurda accusa rivolta a Belen Rodriguez nelle scorse ore, c'è una ragazza in carne ossa, di nazionalità moldava, che risponde al nome di Tatiana Sova. La donna sostiene in un video di essere lei la madre biologica di Luna Marie, la bimba nata dalla relazione tra la showgirl argentina e Antonino Spinalbese, e a sostegno della sua assurda ipotesi fa una sorta di appello su Tik Tok e mostra delle foto che a suo dire mostrerebbero la somiglianza con la bambina di Belen.  

Nel video, subito diventato virale, la 29enne racconta di essere stata vittima di una vicenda assurda. Ma fa nomi e cognomi, rendendo la questione più seria di quanto ci si aspetti. Sostiene di essere stata operata da dei chirurghi plastici presso l’Ospedale Borgotrento di Verona. Mentre Tatiana era sotto anestesia i medicile avrebbero sottratto illegalmente e senza il suo consenso organi sani, ovociti e gameti. Che c'entra Belen e la sua piccola Luna Marie? Stando alla ragazza, la bimba della showrgirl sarebbe nata esattamente nove mesi dopo quell'asportazione illegale di organi. Tatiana Sova racconta nel video di aver denunciato l’ospedale ed i medici coinvolti e si rivolge a Belen e Antonino Spinalbese chiedendo la restituzione di quanto le è stato sottratto. "Eravate a conoscenza che usare una madre surrogata e ovociti rubati è un reato", accusa, sostenendo inoltre che Belen sarebbe nata uomo. "State tenendo illegalmente mia figlia e non me la volete restituire, la sfruttate da quando è nata per lavorare sui social. Lei vi mantiene vi dà visibilità e fama", osserva la donna che invece con le sue parole mostra di esser lei quella interessata alla fama.

L'assurda vicenda irrompe nella vita di Belen Rodriguez proprio in uno dei momenti più felici: non solo per i recenti successi televisivi: oltre a condurre "Le Iene" (dove avrà anche il ruolo di inviata), la showgirl è presenza fissa a "Tu si que vales", ma soprattutto per la ritrovata serenità in famiglia, con Stefano De Martino e, appunto, Luna Marie e Santiago. Un quadretto perfetto e prezioso che Belen ha mostrato di voler difendere a denti stretti, da tutto e da tutti. 

TiscaliNews   
Speciale Sanremo 2024

I più recenti

La Hong Kong Philharmonic a Roma per la tournée dei suoi 50 anni
La Hong Kong Philharmonic a Roma per la tournée dei suoi 50 anni
Alla Iuc martedì 27 la prima mondiale in concerto di 7 di Filotei
Alla Iuc martedì 27 la prima mondiale in concerto di 7 di Filotei
Musica Classica: Gianandrea Noseda torna nella sua Milano, alla Scala
Musica Classica: Gianandrea Noseda torna nella sua Milano, alla Scala
Barbie verso un futuro fluido, una mostra per i 65 anni
Barbie verso un futuro fluido, una mostra per i 65 anni

Le Rubriche

Andrea Giordano

Docente universitario, dopo 8 anni allo Ied Como, oggi insegna Cinematografia...

Emanuele Bigi

È cresciuto con la passione per il cinema che non lo ha mai mollato. È autore...

Cinzia Marongiu

Direttrice responsabile di Milleunadonna e di Tiscali Spettacoli, Cultura...

Maria Elena Pistuddi

Nata a Roma nel 1970, si è laureata in Scienze Politiche nel 1994. Dopo...

Camilla Soru

Cagliaritana, studi classici, giornalista pubblicista, ha intrapreso la carriera...

Cristiano Sanna Martini

In passato ha scritto per L’Unione Sarda, Il Sole 24 Ore, Cineforum, Rockstar...