Tiscali.it
SEGUICI

Balti: "Io, il rave, la violenza subita. Prego il mio dio che mi tolga la dipendenza dagli uomini"

La top model si è raccontata in tv, tornando sullo stupro durante un rave, la ricerca del colpevole, e la sua incapacità di dire no ai maschi

TiscaliNews   

Bianca Balti è tuttora una delle tre top model italiane più considerate e pagate al mondo. Ex attivista No Global poi convertitasi al luccichio e ai guadagni dell'alta moda, la modella ha più volte parlato del traumatico rapporto fra la sua scintillante figura pubblica e la vita privata tormentata. I frequenti viaggi che la tenevano lontana da sua figlia, le droghe, i rapporti sentimentali falliti, un lavoro definito in precedenza "da deficiente" ma che "mi permette di vivere bene e crescere mia figlia". La top model, sempre molto schietta, è tornata a raccontarsi nell'intervista con Francesca Fagnani durante il progrmma di Rai Due Belve. E ha raccontato anche della violenza carnale subita durante un rave.

Video

Loading...

"Poi l'ho cercato per anni, volevo sapere cosa c'era fra noi"

Nella parte più drammatica della sua confessione in tv, Bianca Balti ha raccontato: "E' ritornato di recente il ricordo delle molestie subite da un coetaneo, che mi fece bere limoncello durante la mia prima festa e poi ecco le mani addosso, le molestie". Peggio è andata tempo dopo, quando durante un rave la modella è stata stuprata: "Non ne ho parlato prima con nessuno, mia madre sarebbe stata l'ultima persona a cui dirlo. Ero a un rave, ero in stato di ebbrezza, questo era un ragazzo conosciuto la sera e che mi piaceva. Da un bacio si è trasformata in violenza. Non l'ho mai più incontrato, l'ho cercato per moltissimo tempo per capire se fra noi c'era una storia sentimentale. L'ho reincontrato anni dopo, io facevo già la modella, lui usciva da un Sert. Nella mia mente avevo bisogno di normalizzare questa esperienza. Ma è stata violenza". 

La dipendenza dagli uomini

Più ironica la Balti sul suo rapporto con i sessi. "Ho baciato e toccato donne, che mi eccitano anche. Ma il fatto è che io non amo a vagina. Prego il mio dio che mi faccia passare questa dipendenza dal pene. Se non fosse così io eviterei gli uomini, ho già dato. Meglio assessuata". E stavolta ad arrossire è stata l'intervistatrice, la "belva" Fagnani. 

Video

 

TiscaliNews   
Speciale Sanremo 2024
I più recenti
Pippa Bacca, un film di Levi Riso sulla sua vita
Pippa Bacca, un film di Levi Riso sulla sua vita
Hollywood, si teme un altro sciopero
Hollywood, si teme un altro sciopero
Hollywood, produzioni in stallo, Studios senza soldi
Hollywood, produzioni in stallo, Studios senza soldi
Kusturica, Huston e Brigitte Nielsen a Ischia Global 2024
Kusturica, Huston e Brigitte Nielsen a Ischia Global 2024
Le Rubriche

Andrea Giordano

Docente universitario, dopo 8 anni allo Ied Como, oggi insegna Cinematografia...

Emanuele Bigi

È cresciuto con la passione per il cinema che non lo ha mai mollato. È autore...

Cinzia Marongiu

Direttrice responsabile di Milleunadonna e di Tiscali Spettacoli, Cultura...

Maria Elena Pistuddi

Nata a Roma nel 1970, si è laureata in Scienze Politiche nel 1994. Dopo...

Camilla Soru

Cagliaritana, studi classici, giornalista pubblicista, ha intrapreso la carriera...

Cristiano Sanna Martini

In passato ha scritto per L’Unione Sarda, Il Sole 24 Ore, Cineforum, Rockstar...