Tapiro d’oro a Francesco Facchinetti per il tatuaggio dedicato a J-Ax

Tapiro d’oro a Francesco Facchinetti per il tatuaggio dedicato a J-Ax
TiscaliNews

Nell'ultima puntata di Striscia la Notizia, Francesco Facchinetti ha ricevuto il Tapiro d’oro per essersi fatto tatuare la scritta “I love J-Ax” (con tanto di cuoricino), durante l'ultimo live del talent di Rai2, The Voice, dopo aver perso una scommessa con il rapper J-Ax. Il conduttore Federico Russo ha infatti chiesto al pubblico di votare fra due hashtag: #pizzettojax, per vedere il rapper con il viso liscio, e #tatuaggiofra, per assistere alla realizzazione di un nuovo tatuaggio sul corpo di Facchinetti. Il pubblico ha risparmiato però J-Ax, costringendo l’ex dj a farsi tatuare in diretta.

Il padre arrabbiato - A Valerio Staffelli, che lo ha intercettato a Mariano Comense (Como), l’attapirato figlio di Roby Facchinetti ha detto: “Quando mi hanno chiesto di farmi tatuare in diretta, ho accettato perché pensavo che, dall’altra parte, ci fosse qualcosa di più sostanzioso. Poi in puntata ho scoperto che c’era solo il pizzetto. Ma possiamo dimenticare questa cosa, per favore? Mio padre è nero. Non solo per il tatuaggio. Qualche giorno fa, una persona lo ha fermato per strada e gli ha detto: “Lei è il papà di Francesco, me lo saluti”.

Scherzi reciproci fra i due coach - Ora Francesco dovrà portarsi addosso l’esito di una sfida perduta e le stimmate di J-Ax a imperitura memoria. Ma oggi assisteremo sicuramente a qualche rappresaglia da parte del dj tatuato che sul momento ha fatto buon viso a cattivo gioco. I due coach del talent show, che proprio in queste puntate sta entrando nel vivo delle selezioni, se ne sono sempre combinate parecchie e anche questa volta gli scherzi non mancheranno.